[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@alles1997 ottimo consiglio, non ci avevo proprio pensato a utilizzare l'abbinamento potenziata/4LIVE in questo modo!
-
Hanno abbassato il limite della potenziata anche a voi?
-
@IronMan dovrebbe esserci scritto anche nelle istruzioni o sbaglio?
-
Scusate va bene 32€ con la potenziata e le altre 3 le faccio due da 3€ e una da 2€?!?
-
@grow40 va bene
-
@alles1997 Grazie! Nel caso in cui ho attivato la promozione del 20% ed effettuato la scommessa da 50 euro e successivamente attivato la promozione del 4x10, come devo comportarmi? resta valido il consiglio oppure devo fare 4 scommesse da 10 euro?
-
@alles1997 Assolutamente si, solo che io non c'ero arrivato. La prima volta che l'ho sfruttata ho piazzato 4 scommesse da 10 quindi sfruttando la potenziata solo su 10€ anzichè farlo su 50 e poi piazzarne 3 da 2€... Quindi sei stato illuminante!
-
@Kakà sinceramente a me no, ho appena piazzato 50€ senza alcun problema
-
Ciao raga, ho visto le discussioni precedenti quindi mi sono già risposto alla domanda, però mi permetto un consiglio: sulla guida aggiungete che la 4x10 può essere "mixata" con la maggiorata, così avrete meno gente che lo domanda e più gente (me in primis) che risolve il dubbio subito senza doversi leggere 80 messaggi
Buon weekend e cercate di fregare più soldi possibili a Unibet
-
@IronMan forse ho beccato una quota appena aggiornata. Poco male dai, mi hanno accettato 40.
Grazie della risposta -
@Sugola in realtà c'è scritto che può essere usata insieme alla potenziata, ma il titolo della guida è leggermente "fuorviante" in quanto recita tipo 'scommetti 4*10 e ricevi 10' mentre la condizione non obblicatoriamente prevede che le scommesse siano da 10€ a quanto ho capito
-
-
@Kakà Figurati, son da poco qui e ogni volta che riesco ad essere utile a qualcuno in quelche modo oppure a far public relation, ci provo!
-
Mi hanno lasciato una scommessa come "In attesa che l'AAMS approvi"..speriamo non si ripeta questo problema
-
@IronMan Ora l'ho trovato, ottimo spunto grazie
-
@Andrea320 Anche io nella tua stessa situazione
-
@JV Per fortuna me ne sono accorto alla prima, per ora mi fermo, anche se mi ero già coperto..
EDIT: ACCETTATA (dopo 5m)
-
@Andrea320 Accettata anche a me
-
Posso prelevare prima che mi diano il bonus?
-
@Riccardo92 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet