[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 4 giocate (2 campionato francese 1 inglese 1 tedesca) da 10 euro minimo quota 2
-
@marcosa1984 molto strano, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 trovato il motivo, una non è live, che idiota
-
@Chomp96 gioco come da guida inserendo 5 euro?
-
@marcosa1984 esattamente, imposterai 5 in importo puntata e 5 in importo bonus rimborso
-
@Chomp96 grazie e scusami
-
@Mattia0718 ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Scusate una cosa.. probabilmente è stato già scritto ma avete notato che la scadenza di questi bonus va al 01/12? Solitamente scadevano il venerdì
Dato che questo fine settimana probabilmente sarò via.. posso tenerle sa usare nella prossima settimana?
Grazie! Buona serata1)Qualcuno mi sa dare qualche info?
-
@Mattia0718 se scadono il 1/12 non c'è motivo per cui dovrebbero scadere prima l'unica cosa è che devi completarlo prima di poter accettare altri bonus
-
@Davide Ok.. grazie mille!
Sto avendo un altro problema abbastanza preoccupante.. Già oggi pomeriggio avevo notato che le scommesse piazzate su UNIBET rimanevano In attesa che l’AAMS approvi. Oggi nel giro di qualche minuto venivano convalidate (in corso) e appariva il codice aams. Ne ho fatta una ora e però sono già parecchi minuti che non viene approvata da aams
Mi devo preoccupare? Ci sono problemi oggi? -
@Mattia0718 non sono stati rilevati problemi, ma se non compare il codice aams dallo storico giocate è meglio non bancarla per il momento (verifica prima che il match inizi comunque)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet