[Eurobet] Super Quota Napoli-Roma
-
Ma i fogli di calcolo da telefono sono solo in visualizzazione o si può operare?
-
@fiddygrande ha detto in [Eurobet] Super Quota Napoli-Roma:
Ragazzi, non concentratevi sulla bancata, è ancora troppo alta la x.
Io ho fatto così:
@6,5 x+gg 10€
@16,75 x+ng 4€
@1,8 1 36€
@5 2 13€Si guadagna da 1,8€ - 2€ - 4€
ma quell' x+nogol a 16.75 ancora c'è?
-
@camice84 a pranzo c'era. 13.30 circa. Ora non so. Edit: anche un'ora fa secondo notturno qui sopra.
-
@Leonico Confermo, la super quota su Polonia Italia dava un profitto di 6€
-
@Lepre56 dici excel? si possono utilizzare, basta che ti scarichi excel per android
-
@camice84 C'è ancora. Tu hai trovato la Roma a 5?
-
@Notturno no , stò cercando tutti e due ancora...
-
-
@camice84 A me su computer da solo la visualizzazione consentita, non posso modificarla
-
@nucleo il derby forse ho fatto 3 euro. Forse.
-
Boh raga. Secondo me la Roma a @5 ve la siete sognata
EDIT: Ho appena capito dove trovare la roma a 5. -
@Notturno malfidente chi cerca trova!
-
c' è ancora la roma a 5 ,perchè ho aperto tutti e 22 books dove sono iscritto , compresi i "doppi" ma niente, il max è 4.75
-
La migliore combinazione qual'è? Puntare su x+g , poi sullo 0 a 0 e infine bancare x?
-
@Casta91 considera che le quote variano continuamente, cmq quando l'ho giocata io stamattina era la migliore combinazione...
-
@ptcsite80 Nella migliore ipotesi 2,4 mentre nella peggiore 1,35
-
@Notturno un aiutino, sono 3 ore che la cerco questa Roma a 5
-
Ma col cellulare si può usare il foglio elettronico?
-
@camice84 ha detto in [Eurobet] Super Quota Napoli-Roma:
@Lepre56 dici excel? si possono utilizzare, basta che ti scarichi excel per android
Credits: camice84 5 messaggi più su
@nelloronni -
ho puntato e bancato correttamente, con un unico problema: non mi ero accorto che eurobet mi aveva accreditato il bonus rimborso di 10€ della rf40/10 sull'europa league, quindi ho scommesso quelli. sapete dirmi se è comunque valida la scommessa oppure i T&C dicono chiaramente che non è possibile puntare con saldo bonus? (controllerei personalmente ma non sono a casa e eurobet mi da sempre problemi da cellulare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet