Betfair 5 euro bonus su tutti gli sport
-
sfruttabile questa? è nella home di betfair
Per poter partecipare alla promozione "50% Bonus" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Gli aventi diritto alla seguente promozione sono stati preventivamente selezionati da Betfair e hanno ricevuto comunicazione in merito.Per poter usufruire della Promozione dovrai piazzare una scommessa sul Calcio, singola e/o multipla, dell'importo minimo di €10 a quota non inferiore 1.8 entro e non oltre la data specificata. Se decidi di piazzare una scommessa Multipla almeno una selezione dovrà avere quota pari o superiore a 1.8.
Soltanto la prima scommessa in ordine temporale che soddisferà i requisiti sopra richiesti verrà conteggiata ai fini della promozione e del calcolo del bonus.
CHE COSA DEVO FARE PER RICEVERE IL BONUS?
-
Clicca su 'Partecipa' per aderire alla promozione.
-
Scommetti almeno €10 sul Calcio entro 3 giorni dalla ricezione della mail.
-
Ricevi subito un bonus di €5 indipendentemente dall'esito della tua scommessa da usare su qualsiasi altro sport nella sezione Sport del sito.
Il Bonus dovrà essere poi utilizzato entro 3 giorni dall'assegnazione.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 3 giorni dall’assegnazione.
MESSAGGIO IMPORTANTE SULLA CORRETTEZZA NEL GIOCO
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede.
In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione.
Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.Si applica la Nota informativa al consumatore
-
-
Secondo me sfruttabilissima @loopsa
Punta 10, cerca di non perdere soldi, ricevi 5
-
@Cobra-Kai anche secondo me ma non mi è arrivata nessuna mail, dovrebbe essere a disposizione di tutti nella home di bf..aspettavo che lo staff dicesse qualcosa in merito..
-
io ho cercato in promozioni e non la vedo, ora guardo meglio
-
@Cobra-Kai perchè tra l'altro cita di scommettere "entro la data specificata" ma non è specificata da nessuna parte..
-
Forse è uno dei bonus vecchi che ho già utilizzato? Boh
-
Io non l'ho...
-
@loopsa ma mi sa che l'hai solo tu questa promo, qui nessuno la vede... strano che tu la veda anche da sloggato
-
si presenta così
-
Penso sia solo per te
-
ho contattato la chat e apparentemente doveva arrivarmi una mail (quindi credo proprio sia un'esclusiva) che però non è arrivata. Me la rimanderanno per delucidazioni sulle date in cui posso procedere
-
@loopsa ha detto in Betfair 5 euro bonus su tutti gli sport:
ho contattato la chat e apparentemente doveva arrivarmi una mail (quindi credo proprio sia un'esclusiva) che però non è arrivata. Me la rimanderanno per delucidazioni sulle date in cui posso procedere
E' una tua esclusiva, a me non c'è; ma in passato l'ho ricevuto e sfruttato anche io
-
Nemmeno io ce l'ho, mi sa che è una promo fatta su misura per te!
-
Sì è un'esclusiva, era arrivata anche a me mesi fa. Molto facile da sfruttare
-
@Chopin peccato che nn mi arrivi la mail entro quando devo giocare sti 10 euro..
-
@loopsa hai controllato nella sezione mail promozioni, o spam?
Comunque per toglierti il dubbio basta che giochi 10€ entro oggi -
-
@Chopin eh infatti farò così..
-
@loopsa non arriva la mail, ti basta fare partecipa e se in alto a sinistra vedi l'etichetta Accettato puoi procedere
-
@Kakà TOP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet