Conto Betfair violato
-
Ho letto tante recensioni sull'APP di utenti che, per vari motivi come ad esempio la reinstallazione del telefono, non riescono a recuperare l'accesso all'app e sono rimasti fuori da diversi conti. La trovate veramente sicura?
-
@ezdemonio
è successo a me recentemente, posso dirti di avere speranza che almeno a me hanno rimborsato, successivamente ti consiglio di mettere password nuova e lunghissima, autenticazione a due fattori ma soprattutto limite perdita ANNUALE sul poker (ma anche casinò se non lo usi) di un eurodovrebbero rsiponderti in 72 ore con una mail ma in realtà ci mettono una settimana, al massimo telefonagli e sollecitali così fanno prima
@maxacro ci sono 10 codici di recupero che puoi usare una sola volta, oppure puoi fartene inviare uno univoco sul cell
comunque ultimamente sono scatenati ho visto pure ieri uno ci ha provato ad entrare dal bhutan :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: però ora la password è univoca per il sito e lunghissima voglio vedere ora
-
salve hanno provato ad entrare anche da me dall iraq 2 volte e russia però avendo l accesso a 2 fattori non sono riusciti, volevo sapere se anche su altri book è capitato e in caso si può aumentare la sicurezza anche agli altri
-
salve anche con me hanno provato ad entrare ma più volte dalla cina , india , russia, brasile, croazia , da messo mondo ba
-
Attivate l'autenticazione a due fattori, è l'unico modo per aumentare di molto la sicurezza del conto.
è successo anche a me purtroppo, come ho segnalato in altro topic, ed al momento ho il conto bloccato per verifiche da oltre un mese. Non so quanto devo aspettare, l'assistenza non sa nulla -.- -
@salvo84giallo come si fa a vedere che hanno tentato di entrare nel proprio conto pur avendo attivo il riconoscimento a due fattori?
-
@protec20 dati personali, ultimi accessi... una cosa simile.... se vedi che c'è login errato e un ip diverso dal solito, hanno provato
-
come funziona attivandola a 2 fattori? uno sarebbe la mia password attuale e l'altro?
-
@marioo19 un codice di google authenticator via smartphone che cambia ogni 30 secondi
-
@simo96s non è meglio impostarlo su limite di 1 euro perdita giornaliero?
-
@marioo19 giornaliero = 1 euro al giorno , totale anno 365
Annuale 1 euro in tutto l'anno
-
giusto non ci avevo pensato....
-
C'è da dire che se hanno recuperato la pw di Betfair possono benissimo entrare nelle impostazioni del conto e rimuoverla, alla fine sempre la pw chiedono.
Diverso invece il discorso autenticazione a due fattori. -
@Phileas-Fogg È vero, anche se comunque la rimozione di un limite richiede 7 giorni per la validazione
-
Raga fate come me che sono povero, caricate solo i soldi che vi servono sul momento e prelevate ogni volta che potete e chi si è visto si è visto ahah
-
@Phileas-Fogg no non funziona così ci vuole tipo una settimana per rimuovere il limite
-
@subsahariano @simo96s Ottimo allora. Speriamo solo che gli hacker non siano troppo sgamati, se fossi uno di loro prima rimuoverei i limiti (senza andare ad intaccare il saldo reale difficilmente si verrebbe insospettiti), una settimana dopo andrei a fare le peggio cose...
In ogni caso, ragazzi, ho fatto esattamente come consigliato in questo topic. -
@Phileas-Fogg Ottima strategia. Spero solo che alla rimozione del limite Betfair mi avvisi tramite mail
-
@Anonymous ha detto in Conto Betfair violato:
@ezdemonio purtroppo il senso non c'è ed è già successo in passato ad altri (pochi fortunatamente) utenti
betfair ha sempre rimborsato. Ti consiglio quindi, oltre a contattare l'assistenza di abilitare l'autenticazione a due fattori per l'accesso, in modo che non ti capitino più situazioni simili
MA succede solo su betfair o anche su altri book?
ad esempio WH mi pare gestito in maniera ridicolaho paura per unibet e bet365 non voglio togliere liquidità e fare brutte figure con loro
-
@Phileas-Fogg puoi vedere su betfair gli accessi ip al tuo conto,se controlli chessò ogni 10 accessi sei apposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet