Conto Betfair violato
-
Buongiorno a tutti, ieri sera mentre stavo controllando una bancata, ho aspettato che mi accreditassero la vincita per registrarla sul profit tracker. Il tempo di aprire excel, e nel frattempo aggiorno il saldo su Betfair. Vincita accreditata, erano le 22:58, partita di EL.
Fatto sta che entro nello storico scommesse exchange per verificare tutto, e riaggiorno. Nuovo saldo inferiore rispetto a prima. Riaggiorno e di nuovo inferiore. Ho controllato che non avessi bancato nulla per sbaglio, così apro lo storico transazioni e vedo che stanno giocando a poker col mio conto.
Cambio subito la pass, ma niente, continua a usare il saldo, quini faccio un prelievo per evitare che mangiasse tutto, e riesco a bloccarlo. Verifico gli accessi e c'erano diversi IP, da Singapore, Bangladesh e cose anomale ma purtroppo erano le 23 passate e l'assistenza aveva chiuso.
Risultato: circa 500 euro usati per giocare a poker.
Stamattina ho contattato il servizio clienti che stamattina mi aveva già chiuso il conto e mi hanno detto che stanno facendo verifiche nel loro reparto.
Qual è il senso di tutto questo? Anche giocando a poker vs se stessi per vincere, poi si viene scoperti e suppongo i soldi congelati visto che nessun prelievo è
istantaneo.A qualcuno è già successo? Ci sono speranze di rivedere questi soldi?
-
@ezdemonio purtroppo il senso non c'è ed è già successo in passato ad altri (pochi fortunatamente) utenti
betfair ha sempre rimborsato. Ti consiglio quindi, oltre a contattare l'assistenza di abilitare l'autenticazione a due fattori per l'accesso, in modo che non ti capitino più situazioni simili
-
Cavolo, hanno fatto strage allora. Si son fatti un giro tra i conti sti [censored]….stessa cosa successa a me ieri sera alle 21.50!!! Ho chiamato anche io e mi hanno detto di aspettare l'esito dei controlli. Indirizzo ip russo...Speriamo vada bene, sto ancora tremando
-
@ezdemonio non sei il primo purtroppo. Io dalla prima segnalazione ho subito attivato l’autenticazione a due fattori in modo da limitare i rischi.. la cosa che mi ha lasciato di stucco è che la richiede solo da pc. Nel senso se una persona scoprisse la mia psw ed accedesse dall’app non ci sarebbe nessun problema.
-
Che ansia ste cose.. io tengo sempre in TUTTI i conti massimo 100 euro anche se su betflag e betfair è scomodo però vabbè
-
@nb60123 su befair attivate l'autenticazione a due fattori, e vedrete che dormirete notti più serene
-
-
due settimane fa hanno tentato l'accesso al mio dall'iran e dalla francia, meno male ho l'autenticazione con il cell
-
@Link onestamente non ci ho mai fatto caso, da app uso direttamente con l'impronta digitale
-
@Davide ah ecco allora magari anche l'altro utente la usa e per questo non la chiede..
-
@Link sarebbe da approfondire, magari l'altro utente aveva già fatto l'accesso da app. L'autenticazione a due fattori infatti non viene più richiesta (previa attivazione dell'opzione apposita) se hai già salvato il dispositivo/browser come sicuro. Solo se accedono da un dispositivo/browser mai usato
-
@Davide si questo lo so, ho dato per scontato che l'utente avesse fatto tutte le prove del caso :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Davide piuttosto betflag ha l'auth a 2 fattori?
-
@Link non mi risulta, betfair è l'unico purtroppo
-
@Davide ok allora non me l'ero perso io, non c'è proprio.. Peccato.. Io mi chiedo come si può non implementare un sistema di sicurezza adeguato nel 2018 su portali in cui girano soldi..
Cioè ok non vuoi implementare il 2-auth, ma allora diamine impedisci gli accessi da IP dall'altra parte del mondo e manda una mail per chiedere conferma.. -
In generale non dovrebbe essere impedito l'accesso su un sito di scommesse italiano dall'estero? Che poi dai una doppia connessione in simultanea dall'italia e da singapore è carino che non venga bloccata.........................
O vale solo per noi italiani il caso opposto?
-
@RichMatt non è assolutamente vero, la prima volta lo devi inserire comunque il codice!
-
@xsh3llx a me non l’ha mai chiesto, solamente se accedo dal browser (sia da pc che telefono)
-
Dsattivando la possibilità di accedere tramite mail, mi chiedo, come fanno a sapere l'user name?
-
@RichMatt a me ieri non sò per quale motivo ma dal cellulare dopo mesi mi si è disconnesso completamente(nel senso che prima aprivo la app e mi loggavo con le impronte,ma cmq la prima volta ho dovuto inserire il codice) ed ho dovuto rifare login, chiedendomi cmq il codice. prova a cancellare la app e rifare login e vedi se te lo chiede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet