[esclusiva] WilliamHill (Megaquota)
-
@Vascoo88 ha detto in [esclusiva] WilliamHill (Megaquota):
volevo chiedere come mai, nonostante il pagamento da parte nostra di un tot di abbonamento mensile, non viene dato a mio parere un adeguato aiuto per queste offerte che, seppur esclusive,
premesso che le indicazioni sono state date, e che pur pagando l'abbonamento premium non c'è scritto da nessuna parte che lo staff debba costruire una guida per ogni esclusiva o incollare screen di come praticamente fare una scommessa identica a quella che devi fare te, dato che Ninjabet si propone di rendere autonomi gli utenti facendo capire il meccanismo e rispondendo comunque a tutte le domande teoriche che vengono proposte, e premesso che il supporto viene dato appena possibile in ragione di tutte le altre richieste che lo staff assolve il prima possibile e non in ragione del fatto che un utente abbia fretta di completare una offerta, questo è un esempio del calcolatore.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] WilliamHill (Megaquota):
@Vascoo88 ha detto in [esclusiva] WilliamHill (Megaquota):
volevo chiedere come mai, nonostante il pagamento da parte nostra di un tot di abbonamento mensile, non viene dato a mio parere un adeguato aiuto per queste offerte che, seppur esclusive,
premesso che le indicazioni sono state date, e che pur pagando l'abbonamento premium non c'è scritto da nessuna parte che lo staff debba costruire una guida per ogni esclusiva o incollare screen di come praticamente fare una scommessa identica a quella che devi fare te, dato che Ninjabet si propone di rendere autonomi gli utenti facendo capire il meccanismo e rispondendo comunque a tutte le domande teoriche che vengono proposte, e premesso che il supporto viene dato appena possibile in ragione di tutte le altre richieste che lo staff assolve il prima possibile e non in ragione del fatto che un utente abbia fretta di completare una offerta, questo è un esempio del calcolatore.
@Vascoo88 condivido quanto scritto da Davide comunque se vai su Betflag la quota Banca attuale è 1.96 e magari ci paghi anche meno commissioni.
@Davide per quanto riguarda me... c'è modo di recuperare la situazione?
-
@Tirecs sei hai puntato di più, considera la vincita che ottieni dai 30€ a quota 1.88 (se era questa) e aggiungi 30€ di bonus, quindi dividi il tutto per 30€ e ottieni la tua quota (meno) maggiorata, e l'importo da bancare.
Dovrai quindi annullare la bancata in eccesso -
@Davide allora ho annullato la bancata quindi:
30 x 1.85 (era questa) = 55.50€ +30€ / 30 = 2.85.
Importo puntata -> 30€
Quota punta -> 2.85
Quota banca -> 1.96
Totale da bancare 44.76€
Dovrei guadagnare 12.50€ se vinco su WH oppure 13€ se vinco su Betflag
Giusto? -
@Tirecs sì corretto, bancando 44,76€, se hai bancato di più ovviamente devi annullare la parte in più
-
@Davide ho annullato totalmente la bancata su Betflag e l'ho rifatta corretta.
Guadagnerò un paio di euro in meno di quello che avrei potuto ma comunque ci guadagno invece che andarci in perdita.
Sicuramente erano domande scontate e di semplice risoluzione per voi che mangiate pane e matematica con spremuta di logica a colazione, io purtroppo non me la cavo benissimo coi numeri, quindi grazie tante per l'aiuto tutta esperienza acquisita -
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@Danubio ciao io non ancora cmq i termini dicevano entro 48h
-
Trentello arrivato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet