Betstars: missione del giorno 6/7: Torino - Fiorentina
-
@Prometeo io intendevo dire che hai trovato qualche combinazione senza l'aiuto degli strumenti
-
@protec20 proprio con gli strumenti l'ho intuita più che trovata! Ho appena controllato ed è sempre lì… ma c'è e non c'è
Edit: diciamo che gli strumenti non la mettono e non so perché… o almeno ne danno una sola interpretazione -
Io ho perso circa 35cent. 40min fa. Mercato facilisssimissssimo da scovare. Però su betflag.
-
Sto amando questa promo 5 5 1 5 e ne ho saltata pure una mi pare
-
e per la sesta volta un bel eurino...Betstars mi ama si vede
-
@Leonico ah boh, io li ho passati tutti e con l'arrotondamento arrivo massimo -0,21, -0,69
-
@loopsa prova ad aumentare la puntata, magari a 11.. dovresti normalizzare le perdite a circa 0,45 fisso
-
E oggi 1 euro, totali 14 (1-5-1-1-5-1), ma toglietemi una curiosità, perchè questa di Betstars non viene messa nelle ricorrenti da Ninjabet?
-
@loopsa io ho le commissioni 1.75% e questo agevola molto. E poi dipende anche dal momento. Appena ho puntato la quota è salita di 0.7 punti. Si dice punti? Boh vabbè ci siamo capiti.
-
@Leonico ahhhhhhh la commissione fa..:) mi sto cavando gli occhi a spulciare ste quote (per qualche centesimo chess'ha da fare..)
-
@loopsa eh che poi ho beccato solo un 5 euro. Però vabbè piutost che nient
-
io ho beccato 6 giorni su 7 1€. Domani mi aspetto di fare il botto da 1000
-
@Afellai forse per limitare l'effetto ninja
-
@MarcoRubino è l'unica cosa che ho pensato anche io :face_savouring_delicious_food:
-
accipicchi ma perchè non vengono messe sulle riccorenti, faccio ancora in tempo, in che consiste la promo ?
-
@Devil13 apri il book, vai alle missioni, scegli l'evento del giorno, leggi con attenzione.
-
@IllyrianKing ok , grazie
-
@Afellai salve ma come si chiama la promo ? perchè io non la trovo
-
@Devil13 trovata
-
E anche oggi ci paghiamo il caffè....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet