[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@johnny Nelle surebet preferisco sempre prima bancare e poi puntare, almeno quando è sbilanciata la quota dell'exchange, e quindi é più probabile che mi venga soffiata
-
-
@tmbfc Da dove hai screenshottato questa notizia? Esistono altri vangeli apocrifi che mettono in relazione le quote dei vari siti, oltre a quello ninjoso?
-
@johnny sì, non è facile da scovare, ma adesso ti spiegherò come raggiungere questo sito:
1- digitare surebet su google
2- aprire il primo link -
@tmbfc Uooooooooooooooo........-mindblown-
-
@TMBFC @Johnny @Ninjandrea , come da titolo, vi invito a non usare questa discussione se non per segnalare una surebet. Cerchiamo di lasciare questo topic pulito, per discutere o fare altri riferimenti usate altri topic
-
@davide Hai ragione, chiedo scudo [cit.]
-
William Hill – Lazio @1.53
Sisal – X2 @2.94 (X @4.85 / 2 @7.50) -
Benevento Inter
PaddyPower – NO GOAL @1.90 / NON SEGNA SQUADRA CASA @2.10
GiocoDigitale – GOAL @2.15 / SEGNA SQUADRA CASA @1.95
-
Segnalo quota maggiorata live su Milan-Roma (William Hill). Entrambe le squadre a segno a 3.75 vs 3.15 su Betfair exchange
-
Il fatto che sia a segno secondo tempo non cambia niente dato che sono 0-0. Giusto?
-
@tommyhaw Si, non cambia nulla
-
La quota risulta sospesa a me. Peccato
-
@tommyhaw idem
-
Fatto 15 euro. Bella surebet
-
Sono indeciso se depositare un 50... per ora ho scommesso 25 per un guadagno di circa 4. Che dite?
-
riapparsa e presa
20€ bancati a @3.1 (+3.38€)
thanks @Eldorado333 -
@tommyhaw Io avevo già credito e ho fatto una scommessa secca. Forse più scommesse possono insospettire il book. Non saprei che consigliarti
-
@eldorado333 Mi accontento dei miei 4 euro anche perchè la quota è scesa. Grazie mille della segnalazione!
-
Grandissimo! Avevo 76€ sul conto e ce li ho piazzati tutti. 13€ puliti in tasca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet