[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@gildor7 se dovesse ricapitare ti prego di segnalarcela. L'oddsmatcher dovrebbe fare sempre la distinzione in questi casi, per cui se vedi anomalie segnalacele
ps. puoi copriri puntando sull'evento NON U19 e bancando invece quello U19, in modo tale da ridurre il più possibile la perdita
-
astra giurgiu-voluntari (Romania)
Gol @ 2.15 su wh.
Nogol @1.92 su eurobet -
@gildor7 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@anonymous ora... ieri sera (quando ho scommesso) era indicato l'evento u19 e le quote riportate erano coerenti, per cui ero andato tranquillo, ma invece la bancata si riferiva alla partita non u19. Non sono folle...
@anonymous io non mi sono accorto che erano 2 partite diverse quindi ho puntato e bancato e solo oggi mi sono accorto di aver perso i soldi puntati , perchè sfiga vuole che abbia perso sia su betfair che su betflag XD
-
@drathir Legge di Murphy
-
@anonymous già, vedo se riesco a recuperarli in qualche modo ma la vedo dura, anche perché se non sbaglio l'oddsmatcher mostra solo surebet fino al 105% non più alte no?
-
@drathir quanto hai perso? dai che ti rifai presto
io il mese scorso per una quota che si è abbassata ho perso circa 40€ per cui mi sono ripromesso di non fare più surebet per evitare problemi (anche se il caso non è inerente al tuo)
-
@anonymous ma poco 28 euro circa, sto cercando di recuperarli con le fluttazioni delle quote live di tennis ma è difficile e rischioso quindi evito di puntare somme grandi, in più se mi verificassero il conto su pinterbet ho i soldi pronti per il bonus di benvenuto e dovrei rientrare facilmente della perdita ma per ora 0 assoluto
-
@drathir cerca di accettare il fatto che sei andato in negativo di 28€ per un errore, la peggior cosa è tentare di recuperare le perdite, rischi di fare danni superiori, consiglio personale
-
Gioco digitale-Israele Liga alef
Ironi Tiberias v Hapoel Shfaram 1.83, betfair 1.72 inizia oggi alle 14:00 -
@camice84 1.83 anche su Bwin
-
@camice84 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Gioco digitale-Israele Liga alef
Ironi Tiberias v Hapoel Shfaram 1.83, betfair 1.72 inizia oggi alle 14:00sparita dal palinsesto
-
@cheesburger inizia adesso alle 14:00
-
@cheesburger se vuoi c'è una sure sull'oddsmatcher di paddy
-
@gric stesso circuito
-
@camice84 ah ok
-
St Patrick's Athletic - Cork City
1 su PaddyPower a 1.85 si banca a 1.68 107.8%!!https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.135592855
MUNGETE LA MUCCA FINCHè POTETE
-
@gric però è la mucca di Betfair
-
@cheesburger non potevo resistere, 50 belli puliti senza una promozione è dura tirarli fuori
-
Per chi ha un conto gioco Wintoto:
Valencia-Siviglia di oggi pomeriggio il Siviglia si punta @3.90 e si banca @3.65 (probabile anche meno )
-
Coppa di Grecia
Levadiakos - Aiginiakos Over 2.5 Paddy Power 1,8 Snai 2.5
Utile pure per togliere fondi da PP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet