[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@cheesburger Mi hai pulito la coscienza. Ho controllato per sicurezza e ho visto che sono di nuovo limitato su GD, sotto i 100€, un po' li ho puliti con questa surebet. Saranno luuuunghi gg per pulire gli altri 250€... olè!
-
@phileas-fogg corretto
io come altri ho pagato molto cara la mia disinvoltura nel piazzare surebet su betfair
-
@bet-luca chiedo scusa, ma su Betfair si rischia il blocco solo della sezione Sport o anche sull'Exchange?
-
@stefano_pi solo sport e promo, sull'exchange "sarai sempre il benvenuto"(cit.)
-
@bet-luca ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@phileas-fogg corretto
io come altri ho pagato molto cara la mia disinvoltura nel piazzare surebet su betfair
traduci "disinvoltura" (importi e/o numero e/o frequenza)
-
@bet-luca visto il limite ho giocato un centinaio di € innocui.
Mamma Betfair non si arrabbierà, al limite mi tirerà la ciabatta... -
@cheesburger non saprei sicuramente non sono arrivato a trecento euro di utile
tuttavia tendo a pensare sia stato molto legato al conto poco equilibrato, lo usavo praticamente solo per i bonus e l'exchange e poi ogni tanto sparavo questi 2-300
-
@bet-luca mink... 300€ di utile in surebets credo di non averli fatti manco in tutti i 5 mesi di MB che ho alle spalle (ma nemmeno un terzo)
oggi con poco meno di 250€ (gamba Betfair suddivisa in 3 puntate in 3 momenti diversi) credo che sto su 3€ di utile ; le altre (poche) volte che è capitato avrò fatto puntate di 50€/60€ al max
comunque faccio parecchio Live Tennis su Betfair (praticamente tutte le promo WH le copro lì in punta-punta)... spero mi aiuti a tenergli un occhio chiuso o socchiuso a sto giro
-
@cheesburger beh all'epoca mettevano alcune quote veramente immorali ed io avevo messo su uno script niente male per il tennis
-
Controllando i vari book, mi sembra che in generale non abbiano le idee chiare sulla partita:
Gd da il goal a 2.95, su bet 365 è dato a addirittura a 3, su tutti gli altri la quota va dal 2.65 al 2.85. Stessa cosa per il no, betfair lo mette a 1.53, ma si trova anche a 1.46, anche se la maggioranza lo piazza a 1.4 o poco superiore (su bet365 ovviamente è a 1.36, impossibile qualcuno ci scommetta).Insomma, per una partita tanto importante quale un match di serie A mi sembra che la variazione di quote sia molto alta, anche se è vero che sono i book stessi a modificare le quote per indirizzare determinati flussi di giocata.
Personalmente credo che domani la Spal un goal lo può fare, ma in ogni caso betfair considerando il 1.53 di quota non rischia molto; viceversa gd con la sua quota a 2.95 rischia molto di più.
-
Ragazzi scusate se mi permetto, ma c'è scritto nel posto di evitare le discussioni qui, magari qualcuno si perde qualche quota interessante tra le decine di post di altro tipo. Grazie
-
Beijing Guoan-Chongqing
il 2 su GD sta a 5 e si banca su Betfair exchange a 4.80EDIT: si banca a 4.50
-
@eldorado333 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Beijing Guoan-Chongqing
il 2 su GD sta a 5 e si banca su Betfair exchange a 4.80EDIT: si banca a 4.50
EDIT: si punta a @3.60
-
@cheesburger E' scesa appena l'ho inserita qui... scusate
-
@eldorado333 comunque continua che c'ho 155€ da smaltire su GD....
-
@cheesburger Oggi ho fatto affari d'oro! Ho beccato una partita turca e questa cinese e ci ho fatto un paio di surebet niente male
-
@eldorado333 ma le cerchi con l'oddsm? o a manina?
perché quando vedo l'oddsm poi vado sui 2 siti e qualcuna delle 2 quote non c'è più (spesso quella sull'exchange)
-
@cheesburger Dipende... stamattina ho seguito l'oddsmatcher e ho trovato le quote corrispondenti
-
@ptcsite80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Ragazzi scusate se mi permetto, ma c'è scritto nel posto di evitare le discussioni qui, magari qualcuno si perde qualche quota interessante tra le decine di post di altro tipo. Grazie
@Eldorado333 @cheesburger c'è la discussione pensieri random per dialogare tranquillamente
-
Politehnica Timisoara v ACS Poli Timisoara gioco digitale 3.6 betfair 3.4/betflag 3.05
su betfair seguitela che potrebbe scendere..adesso 2.98 betfair...2.92
anche bwin 3.6 :-), maledetti limiti di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet