[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
Ragazzi scusate se mi permetto, ma c'è scritto nel posto di evitare le discussioni qui, magari qualcuno si perde qualche quota interessante tra le decine di post di altro tipo. Grazie
-
Beijing Guoan-Chongqing
il 2 su GD sta a 5 e si banca su Betfair exchange a 4.80EDIT: si banca a 4.50
-
@eldorado333 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Beijing Guoan-Chongqing
il 2 su GD sta a 5 e si banca su Betfair exchange a 4.80EDIT: si banca a 4.50
EDIT: si punta a @3.60
-
@cheesburger E' scesa appena l'ho inserita qui... scusate
-
@eldorado333 comunque continua che c'ho 155€ da smaltire su GD....
-
@cheesburger Oggi ho fatto affari d'oro! Ho beccato una partita turca e questa cinese e ci ho fatto un paio di surebet niente male
-
@eldorado333 ma le cerchi con l'oddsm? o a manina?
perché quando vedo l'oddsm poi vado sui 2 siti e qualcuna delle 2 quote non c'è più (spesso quella sull'exchange)
-
@cheesburger Dipende... stamattina ho seguito l'oddsmatcher e ho trovato le quote corrispondenti
-
@ptcsite80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Ragazzi scusate se mi permetto, ma c'è scritto nel posto di evitare le discussioni qui, magari qualcuno si perde qualche quota interessante tra le decine di post di altro tipo. Grazie
@Eldorado333 @cheesburger c'è la discussione pensieri random per dialogare tranquillamente
-
Politehnica Timisoara v ACS Poli Timisoara gioco digitale 3.6 betfair 3.4/betflag 3.05
su betfair seguitela che potrebbe scendere..adesso 2.98 betfair...2.92
anche bwin 3.6 :-), maledetti limiti di vincita -
Se avete bonus vari su WH e Betfair, GOL Ata Hellas @2.0 su WH / NO GOL @2.0 su Betfair (e PADDYPOWER)
-
@camice84 Salita la bancata di 0.1 subito dopo che ho puntato.. avevo i limiti di vincita a 100€, piazzando 27€ ho fatto 1.40€, meglio che niente thank you
-
@mr-cricket l'hai presa a 3.3? la più alta di tutte
-
E il fantastico limite di puntata di 1 € su GD...
Provo a ripiegare su Bwin e abbassano la quota a 2.85 mentre sto puntando.
Maledetti, erano 12 € puliti puliti! -
@camice84 Eh si, poco dopo la tua segnalazione la bancata si e impennata ahahah
-
Segnalo LUDOGORETS RAZGRAD - BEROE STARA ZAGORA Quotata 2.05 su GD/BWIN si contropunta a 2.0 Paddy Power GG/NG
-
Buongiorno, se qualcuno riesce a segnalare un punta/punta simpatico per Bwin minimo @2....grazie.
-
@ilmemole ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Buongiorno, se qualcuno riesce a segnalare un punta/punta simpatico per Bwin minimo @2....grazie.
Ideam. AAA cercasi quota GD vicina o superiore al 100, possibilmente in data odierna.
-
Calcio
BelgioKortrijk - Genk
1X @2.20 Bet365
2 @1.90 888/Winga/Unibet -
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Calcio
BelgioKortrijk - Genk
1X @2.20 Bet365
2 @1.90 888/Winga/Unibet@zano80 posso chiederti se hai un metodo/sito per scovarle? o fai tutto manualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet