[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@cheesburger Dipende... stamattina ho seguito l'oddsmatcher e ho trovato le quote corrispondenti
-
@ptcsite80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Ragazzi scusate se mi permetto, ma c'è scritto nel posto di evitare le discussioni qui, magari qualcuno si perde qualche quota interessante tra le decine di post di altro tipo. Grazie
@Eldorado333 @cheesburger c'è la discussione pensieri random per dialogare tranquillamente
-
Politehnica Timisoara v ACS Poli Timisoara gioco digitale 3.6 betfair 3.4/betflag 3.05
su betfair seguitela che potrebbe scendere..adesso 2.98 betfair...2.92
anche bwin 3.6 :-), maledetti limiti di vincita -
Se avete bonus vari su WH e Betfair, GOL Ata Hellas @2.0 su WH / NO GOL @2.0 su Betfair (e PADDYPOWER)
-
@camice84 Salita la bancata di 0.1 subito dopo che ho puntato.. avevo i limiti di vincita a 100€, piazzando 27€ ho fatto 1.40€, meglio che niente thank you
-
@mr-cricket l'hai presa a 3.3? la più alta di tutte
-
E il fantastico limite di puntata di 1 € su GD...
Provo a ripiegare su Bwin e abbassano la quota a 2.85 mentre sto puntando.
Maledetti, erano 12 € puliti puliti! -
@camice84 Eh si, poco dopo la tua segnalazione la bancata si e impennata ahahah
-
Segnalo LUDOGORETS RAZGRAD - BEROE STARA ZAGORA Quotata 2.05 su GD/BWIN si contropunta a 2.0 Paddy Power GG/NG
-
Buongiorno, se qualcuno riesce a segnalare un punta/punta simpatico per Bwin minimo @2....grazie.
-
@ilmemole ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Buongiorno, se qualcuno riesce a segnalare un punta/punta simpatico per Bwin minimo @2....grazie.
Ideam. AAA cercasi quota GD vicina o superiore al 100, possibilmente in data odierna.
-
Calcio
BelgioKortrijk - Genk
1X @2.20 Bet365
2 @1.90 888/Winga/Unibet -
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Calcio
BelgioKortrijk - Genk
1X @2.20 Bet365
2 @1.90 888/Winga/Unibet@zano80 posso chiederti se hai un metodo/sito per scovarle? o fai tutto manualmente?
-
@cheesburger eh magari gran sbattimento con comparatori di quote.. Ce ne fosse uno completo con tutti i book oltretutto.. Sto in convalescenza cmq, altrimenti nn so dove troverei il tempo
-
Questo post è eliminato! -
Ce nè una ma a me non serve, troppo tardi. Buona per le multiple, ma non per cavarci qualcosa (squadra ospite segna si-no)
CELTIC GLASGOW - KILMARNOCK FC Min: 1-20 Scores A YES NO
Campionato Scozzese 0.58 % Matchpoint Gioco Digitale
Calcola
28/10/2017 16:00 Pal. 85414 - Ev. 436 2.28 1.80 -
Handicap significa che la squadra deve vincere con uno scarto di almeno X punti. È diverso dal classico T/T!
-
NAPOLI SASSUOLO
Segna gol ospite SÌ @1.96 Sisal
NO @2.1 (PaddyPower) Betfair- Ogni 15€ su Sisal, 14€ di là (rating 102.7%)
-
@eldorado333 se non ricordo male in nba anche il classico testa a testa ha una sorta di handicap: se giochi 1, la squadra in casa deve vincere con uno scarto di 7 punti idem se giochi 2...penso sia perchè non è contemplato x puro dato che non puo finire in pareggio
-
@pheeco quello è nel caso dell'1X2 basket. Nel testa a testa conta solo la vittoria finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet