[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
Non ho controllato se betfair ha una quota fuori mercato, perchè tendenzialmente non voglio fare surebet su betfair, però questa è capita proprio al momento giusto
-
@tommyhaw Tendenzialmente la quota è intorno a 1.4, non penso sia fuori mercato, comunque grazie, avevo un deposito bloccato pre-limitazione
-
@tommyhaw io ci ho messo 50€ per non esagerare. Wh mi offre il caffé domani
-
@spiaeurobet idem...piu di un caffe...rating 107%
-
inoltre sulla stessa partita ho giocato 25 per la qualificante a quota 2 sull under 3.5. Poi per la surebet ho puntato su no gol (che piu o meno conferma la precedente scommessa).Non dovrebbe essere visto male, che ne dite ?
-
@roberto0210 non credo proprio ti possano fare storie!!
-
Filip Krajinovic 1.98 (888sport)
Yuichi Sugita 2.05 (Sportyes) -
Borussia Dortmund - Apoel Nicosia
GOAL - 2.55 (GiocoDigitale e Bwin)
NOGOAL - 1.66 (PaddyPower) -
@dado93giu ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Borussia Dortmund - Apoel Nicosia
GOAL - 2.55 (GiocoDigitale e Bwin)
NOGOAL - 1.66 (PaddyPower)il no gol su betfair è a 1.7
-
@gianluca88 betfair fortemente fuori mercato
da utilizzare con estrema cautela
-
@cheesburger Dici che paizzarci 300€ è come dipingersi sulla schiena un bersaglio con scritto “limitatemi”? O per una volta non succede niente?
-
@mr-cricket Io eviterei, soprattutto se le puntate solite su betfair SP sono molto inferiori.
-
@mr-cricket condivido l'osservazione di @tommyhaw
-
@cheesburger io ne ho puntato un ottantina, speriamo non facciano storie
-
ma scusate, sto per dire una vaccata visto che mi sembra troppo facile come cosa.
sull'exchange il mercato goal/no goal del dortmund è ancora vuoto.ma se ci mettiamo d'accordo tra di noi, non ci si riesce a creare una propria surebet? essendo nell'exchange non si avrebbero neanche problemi di ban
per esempio, io banco a 1.7 (per puntata da 220€ a 2.25 mi si prendono 240€ di responsabilità). di conseguenza, 3 di voi possono puntare 70€ sull'exchange a quota 1.7.
dov'è che sbaglio? so di sbagliare per certo, ma non capisco dove
-
@lorenzo94 se tu banchi il no goal è come se avessi puntato goal, quindi sei scoperto
-
@lorenzo94 Sembra fattibile, eccezione fatta per il 5% di commissione, per essere 1.70 effettivo dovrebbe essere ad 1.75
EDIT: cazzata ha ragione Cheese
-
@lorenzo94 scusa tu banchi a @1.70 il NG.... ma dov'è che lo punti? e a quanto?
-
@lorenzo94 Come dice chees, se banchi per far puntare noi stai scommettendo due volte sullo stesso risultato: la bancata è una puntata sul risultato opposto (o meglio, su no-determinato risultato). Banchi il no goal per far puntare noi sul ng, vuol dire che punti due volte sul goal.
-
spalmate su paddy e betfair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet