[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@harvey-ny salita a 5.05 su marathon
-
@amaliasutera stai guardando il mercato sbagliato
-
@Skywise no fidati forse hanno aumentato per un momento la quota ma io ho giocato mississauga vincente a 5.05 ho controllato ora la scommessa per sicurezza
-
@amaliasutera ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Skywise no fidati forse hanno aumentato per un momento la quota ma io ho giocato mississauga vincente a 5.05 ho controllato ora la scommessa per sicurezza
hai giocato il vincente 1x2 non il vincente partita
-
@Robin ah gia scusate mi sembrava fosse come il basket che dava subito il T/T che imbranata ahaha vabbe ora mi gioco pure la x
-
Basket NBA
Celtic 1.33 BF Lakers 4.33 Betstarsscesa a 1.3 BF
-
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera occhio al regolamento cartellini di wh
-
@amaliasutera occhio perchè se non ricordo male con 6 cartellini gialli, tra cui un doppio giallo a un giocatore, mi sembra che si perdano entrambe
-
si ragazzi ovviamente ho dimenticato di dire che su wh c'è questo problemino con il cartellino rosso
-
@amaliasutera a parte che la sezione commenti e l'altra.. non credo sia un "PROBLEMINO"
-
Football - England - FA Cup
Chelsea vs Manchester United FCOver 2.5 @2.02 Eurobet
Under 2.5 @2.01 MarathonBet -
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Football - England - FA Cup
Chelsea vs Manchester United FCOver 2.5 @2.02 Eurobet
Under 2.5 @2.01 MarathonBetita
-
Basketball - Mexico - LNBP
Panteras de Aguascalientes vs Angeles De Puebla BCOver 176.5 @1.99 Sisal
Under 176.5 @2.05 Eurobet -
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Under 176.5 @2.05 EurobetAumentata a 2.1 su eurobet
-
NBA
Toronto-Atlanta 08/02/2019 01:35
Toronto -11.5 @3.25 bWin
Atlanta +11.5 @1.52 Unibetedit:in sure anche 10.5 e 9.5
-
Under 176.5 @2.05 EurobetAnche gli under/over 172,5---174,5----178,5 sono in sure tra eurobet/sisal
Anche under/over 85.5 ospite -
Under 176.5 @2.05 EurobetTolta da sisal
-
Olimpia Milano-Darussafaka
Punti totali della squadra ospite - 1° Quarto
Over 19.5 @2.1 betfair
under 19.5 @1.96 Unibet -
Under 176.5 @2.05 EurobetSure su diversi over anche su questa Santos de San Luis - Lenadores De Durango
Inizia tra 5 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet