Betstars: missione del giorno 7/7: Napoli - Roma
-
@Calliope ma per esempio oggi non posso partecipare perchè gli scorsi giorni non l'ho fatto?
-
Si, puoi partecipare.
Chiaramente, essendo molto probabile ottenere il bonus di 1€, 1€ x 7 da un piccolo guadagno, mentre giocandone solo 1, contando i centesimi che si perdono per la qualificante, si guadagnano solo pochi centesimi.
Però puoi tranquillamente farla. Meglio pochi cent che nulla. -
quindi 1 persona su 20.000 riesce ad ottenere il bonus da 1000 euro, qualcuno dei ninja ci è mai riuscito?:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Non che io sappia... ma forse qualche ninja più "anziano" ha buone notizie e ci dice che il bonus da 1.000€ esiste veramente!
-
il bonus entro quando va scommesso?
-
@tiziano70 Non ha scadenza
-
@tiziano70 senza scadenza. Se hai solo 1 euro lascialo li e usalo in futuro per qualche qualificante
Edit. Scusate la doppia risposta, ho problemi con le notifiche e il caricamento messaggi
-
Anche oggi il mio caro e inestimabile EURO ️
-
la mia settimana non è andata così male 1/5/1/5/1/1/5
-
@FedeMilano no, lo puoi giocare quando ti pare e a qualsiasi quota
-
Peggio non poteva andare, tutte e 14 volte 1 euro (contando anche la promo precedente).
-
Il bonus ha quota minima?
-
@gosh99 no
-
@Blondie15 ti posso anche chiedere quei 50 cent che ti danno quando apri il baule dove devi usarli ? perchè uno me lo ha scalato mentre l'altro no.. io su betstars sono novizio
-
@Spaffle Io ho beccato 5 euro solo una volta... Speriamo meglio alla prossima per tutte e due!
-
@FedeMilano Accumuli punti per giocare ai tornei spin & go o sit & go, puoi controllare a che punto sei nel reward store, ma personalmente non ci ho mai giocato! Ti conviene chiedere a qualche esperto di questi giochi
EDIT: controllando meglio adesso, vedo che si possono accumulare anche punti per avere dei bonus da convertire in saldo (tipo Sisal), dai un'occhiata... -
ah, quindi mi confermate che esiste il bonus da 5 euro
-
@Blondie15 No io ho ricevuto proprio 2 bonus cash da 0,50€. Uno è sparito e uno è rimasto ma sempre solo con scommesse.. grazie lo stesso
-
Ma queste missioni vengono proposte ad oltranza su BS o è stata una casualità di queste due ultime settimane?
-
@Fabiossy3 era oggi l'ultimo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet