Betstars: missione del giorno 7/7: Napoli - Roma
-
Peggio non poteva andare, tutte e 14 volte 1 euro (contando anche la promo precedente).
-
Il bonus ha quota minima?
-
@gosh99 no
-
@Blondie15 ti posso anche chiedere quei 50 cent che ti danno quando apri il baule dove devi usarli ? perchè uno me lo ha scalato mentre l'altro no.. io su betstars sono novizio
-
@Spaffle Io ho beccato 5 euro solo una volta... Speriamo meglio alla prossima per tutte e due!
-
@FedeMilano Accumuli punti per giocare ai tornei spin & go o sit & go, puoi controllare a che punto sei nel reward store, ma personalmente non ci ho mai giocato! Ti conviene chiedere a qualche esperto di questi giochi
EDIT: controllando meglio adesso, vedo che si possono accumulare anche punti per avere dei bonus da convertire in saldo (tipo Sisal), dai un'occhiata... -
ah, quindi mi confermate che esiste il bonus da 5 euro
-
@Blondie15 No io ho ricevuto proprio 2 bonus cash da 0,50€. Uno è sparito e uno è rimasto ma sempre solo con scommesse.. grazie lo stesso
-
Ma queste missioni vengono proposte ad oltranza su BS o è stata una casualità di queste due ultime settimane?
-
@Fabiossy3 era oggi l'ultimo giorno
-
Però le ripropongono saltuariamente, diciamo una volta al mese...
-
Ma è possibile che tutti i 7 giorni ho beccato sempre il bonus da 1€?!?!?
-
@HenriCT Possibilissimo!
-
@HenriCT ti faccio compagnia
-
4 giorni 1 euro e i restanti 3 giorni 5 euro, non malee
-
Mai visto delle quote cosi scarse. Oggi si sono proprio impegnati a tenarle volutamente basse
-
@HenriCT non preoccuparti ti faccio compagnia
-
@HenriCT Benvenuto nel club
-
Ma voi come le segnate sul profit tracker 9 pagato e 1 bonus è corretto?
-
@Quinto85 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet