[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@SlimNinja98 cioè scusa, non hai ancora fatto quello che ti ho scritto? Cosa stai aspettando? Se te la senti di rischiare fai pure come vuoi, ma avresti giocato un semplice RF 37/10 che probabilmente ti faceva pure guadagnare qualcosa anche se dopo la cappella che hai fatto sarebbe già stato ottimo andare leggermente in perdita. Cmq fai come ti pare, non vorrei che poi mi si viene a dire "se rischiavo come dicevo vincevo ventordici euro"
-
@Chopin no
-
@Prometeo se uno te lo viene a dire ha sbagliato lui dal principio.
-
@tsunamimario peccato, se non erro hai giocato per sbaglio un over 2.5, e le quote sono davvero alte ora. Per le prossime volte ricorda che qualsiasi puntata fatta per errore può essere coperta bancandola
-
Ciao ragazzi,
ho fatto un errore. Ho puntato la vittoria del Napoli avendo già una bancata aperta sul Napoli e sul medesimo book abbinata alla missione giornaliera di Betstars. Purtroppo me ne sono dimenticato. Sarebbe la prima volta. Dite che corro rischi? -
@gabrielez74 purtroppo si, è un rischio… però credo anche che sia successo a molti, se è solo la prima volta e non hai scommesso come immagino importi altissimi dovresti salvarti per sta volta
-
@Prometeo si, è la prima volta in 10 mesi di iscrizione e gli importi sono 20 per la puntata e quasi 10 per la bancata. Speriamo bene...
Dovessi venire limitato sullo sport lo sarei anche sull'exchange? -
@gabrielez74 no, se ti limitano ti possono solo limitare o sulle promozioni o sugli importi delle puntate ma limitatamente allo sportbook
-
@gabrielez74 no, ma non fa senso farsi limitare per ste robe
-
@alles1997 intendi dire che è difficile che mi limitino?
-
@Chopin Sun Betflag non mi è possibile farla saldo basso e al verde su PayPal
-
@gabrielez74 intendo dire che potevi correre ai ripari appena te ne sei accorto annullando la bancata e bancando su betflag
-
@alles1997 e come faccio ad annullare una bancata già abbinata e con la partita in corso?
-
@gabrielez74 ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
Sarebbe la prima volta. Dite che corro rischi?
No, ma sta più attento. In due anni mi è capitato almeno 2 o 3 volte, ma gli importi erano sempre molto differenti.
-
@tsunamimario che sfiga! Comunque per coprirsi si può anche contropuntare su un altro book in cui hai credito, usando il calcolatore punta punta. Sto dicendo banalità, ma magari ad alcuni sono utili
-
@Chopin banale, sicuramente non aveva saldo sui book
-
@gabrielez74 l'unico modo è fare cash out, ci perdi qualcosina ma se proprio hai sbagliato te la cavi con una perdita piccolissima. se sei fortunato e la quota ti è girata a favore ci puoi anche guadagnare qualcosa
-
@Prometeo ho puntato alla fine su vittoria roma e ho vinto comunque 42€,se non facevo nulla ne vincevo 92
-
Però è giusto coprirsi,se no diventa gioco d'azzardo
-
@SlimNinja98 spero tu lo abbia capito veramente e non lo stia dicendo tanto perché è il pensiero comune, prometeo ha consigliato ciò che avrebbero consigliato tutti staff compreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet