[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@Chopin domattina chiedo ora è chiusa, posso chiederti un ultima cosa?
-
@omar ah chiedi pure
-
possibile che anche se non mi dessero il bonus da 10 ho cmq ottenuto un piccolo guadagno?
-
@omar se hai perso la puntata da 20 e hai bancato meno di 20 non puoi aver guadagnato, forse hai fatto i conti male
-
@Chopin ho fatto questo:
e compilando il profit mi esce questo:
-
@omar quel 41 da dove viene fuori?
-
@Chopin ho puntato 20 su bf e vinto 41 e perso 19 contropunta su unibet, quindi ho speso 39 e incassato 41, guadagno 2 euro
-
@omar intendi dire con la scommessa di stasera?
-
@cartineoro si
-
@omar ok, quindi hai vinto su betfair e giustamente non riceverai alcun bonus (lo davano a chi perde, è un rimborso; ma grazie al calcolatore rf hai guadagno anche vincendo)
Sicuramente hai puntato su betfair a 2.05 invece che 2.2 come credevi impostando il calcolatore -
@omar quanto hai puntato/bancato e ache quote?
-
se la quota era 2.2 dovresti aver vinto 44€...non 41
-
-
@Chopin hai ragione che somaro che sono che cosa mi devono rimborsare se ho vinto….
-
@omar come ti ho detto sotto: vinto su betfair quindi niente bonus e hai già guadagnato
Come mai hai guadagnato solo 2 invece che 4?
Perché nel calcolatore hai messo quota 2.2 ma la quota è scesa a 2.05 e non te ne sei accorto -
@omar la quota ti si è abbassata a 2,05, e poi ha vinto su betfair quindi niente rimborso. Chiudi tutto e vai a dormire e domani rileggiti la guida sulle promo a rimborso, ciao
-
Io ho ancora delle quote premium, posso usarle con il bonus? Si trovano delle piccole sure o sono utili solo a movimentare?
-
@Chopin esatto, sicuramente è andata così…. beh almeno non ci ho perso, anche poco ma ho guadagnato l'importante è quello, tra l'altro stava per cominciare il secondo tempo… cmq grazie per le dritte
-
@omar ahah l'importante è risolvere il problema dai..stavo uscendo pazzo..spegni tutto,notte.
-
@cartineoro inoltre essendosi abbassata la quota avrei dovuto puntare 18 e non 19, cmq 2 euro a casa dai va bene così, notte anche a te e grazie alla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet