[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@omar se hai perso la puntata da 20 e hai bancato meno di 20 non puoi aver guadagnato, forse hai fatto i conti male
-
@Chopin ho fatto questo:
e compilando il profit mi esce questo:
-
@omar quel 41 da dove viene fuori?
-
@Chopin ho puntato 20 su bf e vinto 41 e perso 19 contropunta su unibet, quindi ho speso 39 e incassato 41, guadagno 2 euro
-
@omar intendi dire con la scommessa di stasera?
-
@cartineoro si
-
@omar ok, quindi hai vinto su betfair e giustamente non riceverai alcun bonus (lo davano a chi perde, è un rimborso; ma grazie al calcolatore rf hai guadagno anche vincendo)
Sicuramente hai puntato su betfair a 2.05 invece che 2.2 come credevi impostando il calcolatore -
@omar quanto hai puntato/bancato e ache quote?
-
se la quota era 2.2 dovresti aver vinto 44€...non 41
-
-
@Chopin hai ragione che somaro che sono che cosa mi devono rimborsare se ho vinto….
-
@omar come ti ho detto sotto: vinto su betfair quindi niente bonus e hai già guadagnato
Come mai hai guadagnato solo 2 invece che 4?
Perché nel calcolatore hai messo quota 2.2 ma la quota è scesa a 2.05 e non te ne sei accorto -
@omar la quota ti si è abbassata a 2,05, e poi ha vinto su betfair quindi niente rimborso. Chiudi tutto e vai a dormire e domani rileggiti la guida sulle promo a rimborso, ciao
-
Io ho ancora delle quote premium, posso usarle con il bonus? Si trovano delle piccole sure o sono utili solo a movimentare?
-
@Chopin esatto, sicuramente è andata così…. beh almeno non ci ho perso, anche poco ma ho guadagnato l'importante è quello, tra l'altro stava per cominciare il secondo tempo… cmq grazie per le dritte
-
@omar ahah l'importante è risolvere il problema dai..stavo uscendo pazzo..spegni tutto,notte.
-
@cartineoro inoltre essendosi abbassata la quota avrei dovuto puntare 18 e non 19, cmq 2 euro a casa dai va bene così, notte anche a te e grazie alla prossima
-
@omar ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
@Chopin esatto, sicuramente è andata così…. beh almeno non ci ho perso, anche poco ma ho guadagnato l'importante è quello, tra l'altro stava per cominciare il secondo tempo… cmq grazie per le dritte
Figurati! All'inizio se ne fanno di errori, già aver guadagnato qualcosa è positivo, l'importante è che stai capendo il meccanismo
-
@Chopin ho iniziato da 2 mesi e oggi ho fatto potenziata unibet, promo wh su napoli roma, promo bf su napoli roma, avendo l'accortezza di usare altro mercato poiché avevo già bancato il pareggio per la benvenuto snai, ora faccio l'ultimo punta banca per la benvenuto sportpesa del lunedì aggiorno il profit e chiudo. Purtoppo mi è sfuggito il calo di quota e ho puntato 19 invece di 18, tutto sommato va bene così...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet