[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@loopsa è possibile che si stabilizzino anche all'intervallo, certo, soprattutto in partite equilibrate come lo è stata ieri (squadra favorita che chiude in svantaggio ma che domina la partita), ma mai in maniera totale. Poi ovvio che se anche sei all'intervallo, non è mai consigliabile puntare e bancare con esagerata lentezza.
-
stasera siamo tutti su inter lazio o tottenham city? io pensavo di buttarmi su aik malmo
-
@KCG4 io devo ancora trovare la strategia giusta per velocizzarmi nelle live..del tipo: tengp aperto un book sul cell, la bancata + calcolatore su pc oppure 3 schede diverse su pc ma magari affiancate...insomma, non ho ancora trovato il modus operandi ottimale ma me la cavo, almeno per le bancate. Sui punta punta nelle live non sono in grado, fatico ancora troppo a capire il range delle giocate che possono essere profittevoli (devo sempre andarle a guardare sull'excel)
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
stasera siamo tutti su inter lazio o tottenham city? io pensavo di buttarmi su aik malmo
Naaa... Bisogna beccare una surebet in live, quindi meglio giocare alle 3 del mattino sul campionato di promozione del Guatemala! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS ehhhhhhh non esageriamo va!
-
@alles1997 nono,lo dico seriamente, è ovvio che l'idea di vincere 100€ in una botta è allettante,ma qua si fa matched betting e non gioco d'azzardo
-
@SlimNinja98 bene allora sono contento️
-
Sapete se il rimborso di 10 euro posso dividerlo in 2 puntate da 5?
-
@IFrauzI sì
-
io cmq lo sapevo che AIK Malmo mi dava delle soddisfazioni..rating 98, non c'è male e evito lo sbattimento di stasera
-
@loopsa mi sa che avrei fatto bene a seguire il tuo esempio. Io questa sera no ho trovato nulla di buono...... rimando a domani( tanto c'è tempo)
-
@il-Banchiere domani nn è che ci siano grandi partite di nuovo..ma qualcosa si trova dai
-
@loopsa questa sera provo con la serie A argentina e brasiliana.... speriamo(così mi tolgo anche l'eclusiva di better del riborso di 5euro)
-
@il-Banchiere daje!!! Facci sapere
-
old boys -argentinos2,37/ bancata a 2,42 e la prima è andata
-
Ragazzi ma il bonus da 10 è possibile scommetterlo anche sul tennis?
-
@TaoTao controlla le info del bonus, io ricordo dicesse solo calcio e quindi ieri sera lo giocai sul calcio..
-
@TaoTao
Su betfair non sempre, in questo caso sì perché è per tutto lo sport live
Ti consiglio di controllare sempre, di solito è solo calcio (prematch o live) oppure solo live (su tutti gli sport) -
con i 10 euro bonus ricevuti ho scommesso e vinto 18 euro, per completare il rollover bastava riscommettere 10 euro per arrivare a 20 totali o dovevo riscommettere tutta la vincita? perché tra le transazioni vedo una voce "bonus expired -8 euro"
-
@jeremyvale sicuro che si riferiscano a questa promozione scaduta 10 giorni fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet