[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Praticamente ho giocato la maggiorata di williamhill e quindi ho giocato il "Casa + NG" su betfair. Per cui mi chiedevo: posso fare lo stesso questa promo? Ovviamente bancando su betflag...
-
@ikim Sì, puoi farlo
-
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho fatto una multipla molto disinteressata con i 2 euro bonus di Betflag, ed è finita che le ho prese tutte fino ad ora.
Poiché devo bancare sulla stessa partita su cui scommetterò per la promo, va bene se utilizzo mercati diversi? O mi conviene proprio evitare?
Magari potrei sfruttarle insieme, ma la contropuntata ha una quota troppo bassa per la promo -
@Kakà l'importante è che la bancata sull'exchange di betfair non coincida con la puntata sullo sportbook di betfair
-
@alles1997 perfetto, se copro un GG/NG per la promo posso puntare su un U/O, esito o qualsiasi altra cosa.
Grazie della conferma -
@Kakà scusami ma non ho capito se fosse una domanda o un'affermazione, nel primo caso la risposta è sì:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alles1997 ho ripetuto per conferma, così da rendere chiara la risposta a qualcuno che magari potrebbe farsi la stessa domanda
-
Salve ragazzi, sono qui da poco e non ho ben capito come fare queste tipo di offerte, ho letto la guida e non capisco ( non riesco a capire dove sta il guadagno). qualcuno che può spiegarmi meglio con un esempio, grazie.
-
@elektro94 durante la partita, meglio se all'intervallo, apri la pagina delle quote su betfair sportbook e betflag exchange, apri il calcolatore in modalità RF con importo e rimborso come da istruzioni, quindi provi a mettere le quote punta e banca per alcuni risultati e vedi quanto viene l'RF. Se l'RF è buono, almeno 45-50%, punti su betfair e banchi su betflag.
Attendi l'esito, e se perdi su bertfair riceverai un rimborso da giocare LIVE come da istruzioni, mentre se hai vinto la scommessa avrai terminato e già guadagnato dalla modalità RF (banchi meno della modalità normale)
-
@Davide anche in punta punta l'RF deve essere almeno 45/50%?
-
Raga ma quando siete fuori casa riuscite a giocare questi bonus col cellulare? Avete qualche consiglio ahahah? Dal pc mi viene facile, ma dal telefono sono molto impacciato
-
@totoprati10 personalemente faccio molta fatica cn live da cellulare
-
@totoprati10 all'intervallo con le 3 schede già aperte in precedenza (betfair, betflag e calcolatore) è fattibile, a partita in corso col cellulare direi proprio di no
-
@Chopin Il fatto è che a me con Iphone 6 refreshano in continuazione le schede quando cambio da una all'altra e mi viene molto complicato. Che browser usate da cellulare?
-
@totoprati10 io uso lo stesso che uso da pc, Google Chrome
-
@cignolo1988 si, l'uso di un calcolatore punta e banca o punta punta non cambia i parametri della giocata
-
@Chopin Proverò a scaricarlo. Con Safari non mi viene per nulla comodo.
-
scusate quale potrebbe essere un rf accettabile per la qualificante 50%? grazie
-
@omar sì certo, ma puoi trovare anche di meglio
-
partita sparita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet