ACCOUNT PREMIUM RINNOVO - PROBLEMA
-
Domani mi scade l'account premium mensile di NinjaBet (il mio primo mese con voi)
Vorrei provare a cambiare metodo di pagamento da Postepay a PayPal (sebbene non mi abbia accettato il pagamento da PayPal un mese fa.. sono stato costretto a prendere la PostePay e a ricaricarla..)..
.. è possibile secondo te @Claudio-NinjaBet ??
Lo rifarei mensile.
Altro problema:
Il mese di Agosto io sarò assente (forse posso fare le offerte della prima settimana.. tanto avrei account premium fino al 10 agosto, quindi al massimo perdo 3 giorni di account premium)
... è possibile non rinnovare il 10 agosto l'abbonamento per poi poterlo rifare a fine agosto o inizio settembre?Le 2 domande sono queste..
..grazie mille... primo mese concluso a +246.16 (-15 di premium sono 231.16)
-
@rickyraimond cancella il rinnovo adesso e alla scadenza prova ad acquistare con paypal. se non funziona scrivici.
poi cancella il rinnovo dell'altro mese e acquista di nuovo premium quando vuoi (fine agosto - settembre...) -
@Claudio-NinjaBet cancellato.. domani se ho problemi vi scrivo!
-
@Claudio-NinjaBet ho un problema con l'abbonamento. Ho una Visa e già il primo mese non funzionava, così mi era stato fatto l'addebito su PayPal, solo che ora non so perché (forse devo collegare la carta, cioè confermare il codice) non me lo ha rinnovato. Mi potresti per favore rinviare la richiesta di pagamento?
-
@Mr.-Cricket mandaci un'email a [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet salve, avevo il rinnovo automaticato da aprile di quest'anno ma ieri purtroppo mi è arrivata un'email con scritto che il pagamento non è andato a buon fine. Purtroppo la mia postepay è scaduta a fine agosto e l'ho dovuta rinnovare dimenticandomi che l'account ninjabet fosse collegata ad essa e non al conto paypal. Come faccio a mettere la nuova postepay ritornando al mio vecchio abbonamento di 14.99€? Grazie
-
@damiano06 Ciao, ti rispondiamo tramite email appena possibile
-
@davide ho ricevuto la risposta e penso che non siate stati molto corretti visto che volevo semplicemente modificare la carta con cui pagare perchè sono stato costretto dallo Stato a rinnovarla. Invece ho dovuto sottoscrivere un abbonamento nuovo quando ero semplicemente un vostro vecchio cliente che chiedeva solamente un cambio metodo di pagamento. Non date neanche una possibilità per poter venire incontro visto che ho mandato un'email appena ricevuta la notifica del pagamento negato ieri sera. Bel modo di fare
-
Buongiorno! Ho un problema, ieri si è rinnovato il mio abbonamento mensile a premium solo che non avevo abbastanza soldi sulla postepay quindi l'abbonamento è stato disattivato. Stamattina ho ricaricato la carta e ho provato a rifare l'abbonamento solo che al momento di pagare, dove aver riempito tutti i campi, continua a mandarmi in una pagina vuota dicendo che ninjabet non può visualizzare la pagina. sapete dirmi come mai e come posso risolvere?
-
@Bull47 abbiamo un problema tecnico con i pagamenti con carta di credito attualmente, potresti provare a pagare con paypal (collegando la carta)? Altrimenti è necessario aspettare che risolviamo questo problema tecnico (nel caso vi avvisiamo appena risolto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet