Con che percentuale mensile completate le offerte ricorrenti?
-
Le completate tutte? A me capita di snobbare quelle in notturna e quelle con guadagno previsto troppo basso (attorno 1 euro), però effettivamente noto che non arrivo a guadagnare quanto altri ninja ogni mese! In generale ne completo circa l'80%
-
Dipende dal tempo e dalla voglia che hai Il mio consiglio è quello di prendere quelle ricorrenti che hanno durata più lunga, tipo la promo di wimbledon di snai che permette di essere giocata più volte finchè non si verifica la condizione che fa scattare il rimborso, se hai occhio per il tennis riesci a rigiocarle anche per più giorni. con guadagno a multipla di almeno 10€. Poi dipende, molte servono a sbloccare dei bonus, tipo le offerte su paddypower, si ok fai la ricorrente ma sblocchi anche il bonus dei 5 euro per il mese successivo.
Io punto a fare almeno 5-6 euro al giorno per essere "contento" -
Non ho ancora aperto conti su tutti i books (aspetto il riavvio dei campionati europei per sfruttare meglio le offerte benvenuto che mi rimangono) quindi ogni tanto arriva un bonus che non posso sfruttare, tipo il bonus slot di GoldBet...
Ma per la maggior parte dei book a cui mi sono già iscritto, provo ad arrivare a 100% offerte complete, tranne SportYes che hanno rotto con le quote maggiorate di [censored], con guadagno di 0,5€ ma deposito ogni giorno... Pero alla fine sono €14-15 mensili se ci penso, magari dovrei tornare a farle... -
quelle più profittevoli, ci sono giorni che non faccio nulla
-
Oltre agli ottimi consigli di @metallium, secondo me il punto lo ha centrato @Matt. 0.5 al giorno significano 15e in più al mese. Le ricorrenti che danno 1-2e al giorno permettono in un mese un guadagno di 30-60e. Sembra niente quotidianamente, ma tutti insieme fanno il guadagno di un mese alla fine dell'anno.
Il Mb non è tanto subito (tranne per chi ha fortuna, poi ci sono metodi per giocare in maniera più vantaggiosa e competenze da acquisire oer spostare un poco gli equilibri, ma la fortuna è sempre la componente fondamentale, e le quote 1.01 perdenti lo dimostrano), ma poco con costanza.
In mezzo a quelle offerte da poco poi, come fa notare @metallium, si possono nascondere potenziali molto più alti.Diciamo che bisogna considerare l'investimento: non tanto voglio 50c-1e oggi, ma voglio 200-300e in più a fine anno o meno.
Detto questo, bisogna anche valutare il proprio tempo: se impiego dieci minuti a caricare, puntare, verificare le quote, provare a bancare a meno e quindi necessità di ricontrollare le piazzate etc per 50c, quel mio tempo vale quei soldi? O potrei fare altro, qualcosa di più profittevole (non solo economicamente dato che il nostro tempo ha valore in sè)? Ognuno risponde come vuole, è molto personale.
La maggior parte delle mie entrate dipende dal Mb normale, non ho mai completato le offerte di sportyes perchè trovo le loro quote ridicole (e a volte anche ingannatrici visto che le cambiano in corso d'opera), ma praticamente tutte quelle a guadagno minimo (tranne le live sul tennis se non vale la candela, vedi promo multiple live, troppa ansia e sforzo... ma anche in quel caso è solo una mia personale percezione, sicuramente c'è chi ci si diverte invece) le faccio.
-
@Passenger ottima osservazione, non avevo mai considerato che la somma dei piccoli guadagni possa portare anche 20-30 euro in più a fine mese.
Purtroppo molto spesso mi trovo a ragionare basandomi sul fatto di avere fondi limitati da dover distribuire in modo più efficiente possibile, quindi dove vedo offerte che richiedono di immobilizzare capitali per tot tempo e portano ad un guadagno spesso irrisorio mi capita di desistere -
@Passenger La mia idea è che le offerte a basso guadagno sono quelle piu facili, e quelle a guadagno piu alto sono quelle piu difficili. Per esempio, la quota maggiorata - meno di due minuti di fare log in al sito del book, fare il deposito e puntare, poi bancare l'importo calcolato dal calcolatore/oddsmatcher. Pero offerte multipla, guadagno probabile, etc, sono quelle piu time-consuming. Devi capire come funziona l'offerta (a volte non ci sono nemmeno le guide di NinjaBet), devi cercare tu le quote piu proffitevoli - magari ci metti 15-20 minuti per massimizzare il tuo guadagno, e sopratutto devi stare piu attento perche essendo tu al commando, c'è piu possibilità di sbagliare. Ma alla fine ti tornano magari 8-10€ per 20 minuti di 'lavoro'. Io di solito mi metto a fare le offerte piu pesanti al mattino quando faccio colazione perche mi piace svegliarmi presto e prepararmi con calma. Poi se c'è qualche offerta molto facile la posso fare anche durante la giornata, per carità, anche quando sono sul cesso, scusate il francese...
-
@mendel Certo, se hai fondi limitati devi operare delle scelte, con l'aumentare di questi potrai decidere liberamente
-
@matt Ahah le migliori ninjate lì si fanno!
-
giustissimo quello che dice @Passenger...
inoltre aggiungerei un consiglio: cercate di diventare veloci e fatele tutte. io preferisco guadagnare 10 cent in meno su un'offerta ma completarne più possibile. -
Tutte! Anche se sulle live tennis ci penso 2 volte prima di mettermi
-
Personalmente provo a farle tutte!
Anche perché non sai mai se e quando ti limiteranno il conto ponendo fine al divertimento... potrebbe essere domani!
-
Salve ragazzi,quindi con i bonus ricorrenti non si guadagna le cifre indicate nel diario?
-
@Cimino92 certo che sì, bisogna avere un po' di costanza ma molti riescono anche a superare quelle soglie
-
Mi sono iscritto da poco e non ho ancora provato,vorrei guadagnare qualcosina ogni mese.
-
@Cimino92 segui le guide e quando non capisci qualcosa chiedi, vedrai che non sarà un problema
-
Appena posso comincio subito,anche perché ho la necessità di guadagnare..grazie di tutto a presto
-
una domanda da profano, tra un pò finiro la prima parte delle benvenuto e mi butterò sulle ricorrenti. Siccome io lavoro di notte ed è in quel momento che ho tempo libero ma ovviamente trovo tutte le ricorrenti già scadute o quelle nuove che ancora non escono, mi sapete dire verso che ora più o meno vengo pubblicate le offerte qui su ninjabet?
Grazie -
@antonio55 ciao, di solito dalle 10 del mattino in poi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet