[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
@Chopin ah bho ahahaha
Good Luck, fammi sapere cosa ti esce -
Ovviamente ho beccato una cagata, il bug che trasforma i bonus in saldo da scommettere fino a quale cifra funge? 1 euro?
-
@Link si, sotto l'euro. Anche io bingo free..
-
@Andrea320 quindi l'euro dobbiamo per forza buttarlo, mai una gioia
-
@Link
Giocate una cartella da 0.01 -
Io ho trovato una free bet di 1€ sul bingo...preso 10 cartelle da 0.10€.......vinto 0€!! :face_with_cold_sweat:
-
@Link 0,99€
-
@Chopin io ho preso 25 cartelle, cioè 0,25€
Credo sia questo il minimo ahah -
@Link basta che giochi una cartella nella sala andromeda da 0,01€ e lasci che i restanti 0,99€ scadano
Dopo la scadenza, si aggiungeranno al tuo saldo prelevabile -
a me è uscito questo ,qaunto devo depositare?
la carta diceva '''deposito sul bingo'' -
@giovy 10€
-
Ragazzi il famoso “bug” come funziona precisamente? Sono ancora alle prime armi e poi volevo capire se valeva pure su Bwin visto che sono la stessa piattaforma in parole povere!
-
scusate ma per il bonus vinto su bwin va obbligatoriamente rigiocato o è possibile fare qualcosa?
-
@giacomofabbri roulette europea (non live), giochi rosso/nero/zero in proporzioni da perdere il meno possibile (es mi pare 1€ zero e 18€ su rosso e nero)
-
io ho vinto bonus free bingo, lascio scadere senza far nulla come solito?
-
@loopsa se inferiore a 1 euro si
-
Ci sarebbe anche la ruota dei giri gratis. Ho provato a cliccare su partecipa ma mi rimanda alle mie promozioni dove la ruota non appare. A voi esce?
-
@Dario085 leggi la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13973/29-31-ottobre-giocodigitale-la-ruota-magica e accedi dal link che trovi al suo interno
-
0,25€. Ciao povery
-
@Notturno ti faccio compagnia anche io, possiamo festeggiare a pizzette con le olive. Senza pizzette. E l'oliva é una.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet