[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
@Link 0,99€
-
@Chopin io ho preso 25 cartelle, cioè 0,25€
Credo sia questo il minimo ahah -
@Link basta che giochi una cartella nella sala andromeda da 0,01€ e lasci che i restanti 0,99€ scadano
Dopo la scadenza, si aggiungeranno al tuo saldo prelevabile -
a me è uscito questo ,qaunto devo depositare?
la carta diceva '''deposito sul bingo'' -
@giovy 10€
-
Ragazzi il famoso “bug” come funziona precisamente? Sono ancora alle prime armi e poi volevo capire se valeva pure su Bwin visto che sono la stessa piattaforma in parole povere!
-
scusate ma per il bonus vinto su bwin va obbligatoriamente rigiocato o è possibile fare qualcosa?
-
@giacomofabbri roulette europea (non live), giochi rosso/nero/zero in proporzioni da perdere il meno possibile (es mi pare 1€ zero e 18€ su rosso e nero)
-
io ho vinto bonus free bingo, lascio scadere senza far nulla come solito?
-
@loopsa se inferiore a 1 euro si
-
Ci sarebbe anche la ruota dei giri gratis. Ho provato a cliccare su partecipa ma mi rimanda alle mie promozioni dove la ruota non appare. A voi esce?
-
@Dario085 leggi la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13973/29-31-ottobre-giocodigitale-la-ruota-magica e accedi dal link che trovi al suo interno
-
0,25€. Ciao povery
-
@Notturno ti faccio compagnia anche io, possiamo festeggiare a pizzette con le olive. Senza pizzette. E l'oliva é una.
-
Ragazzi se nel bonus scendo sotto i 99 cent posso poi fare cancella per attivare un altro bonus o cosa??
-
@Chomp96 Fatto. Grazie.
-
@Panzerotto ci sono anche io, metto l'origano
-
Ho vinto un bonus free bingo 0,25cent. Sto già lasciando scadere le 50 cartelle attive (3 novembre). Questo da 25cent deve essere attivato per farlo scadere? Perchè mi dice di attivarlo entro oggi
-
@Gianluca11792 si si, attivalo... ti andrà in attesa ma intanto è attivato e quando scade diventa saldo reale
-
@giacomofabbri devi lasciarlo scadere ma non devi cancellarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet