[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
buongiorno esimi.
Sia ieri che oggi ho vinto due bonus bingo da 0,25.
Posso tenerli e lasciarli scadere perchè passino nel saldo, o devo farci qualcosa? -
@Notturno la chat del bingo è una cosa squallida, ma i moderatori della chat del bingo sono al livello più basso dell'evoluzione umana
-
@agiaco se nella chat trovare un moderatore e scrivete qualcosa del tipo: Questo bingo mi piace tanto xDxD vi regalano 1€
-
@BigFasco non ci voglio credere!
-
@agiaco Giuro, l'ho già fatto 3 volte
-
@agiaco ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
buongiorno esimi.
Sia ieri che oggi ho vinto due bonus bingo da 0,25.
Posso tenerli e lasciarli scadere perchè passino nel saldo, o devo farci qualcosa?nessuno sa rispondere?
-
@agiaco Devi solo aspettare la loro scadenza
-
@agiaco io piuttosto che prendermi 50 centesimi preferisco giocare al bingo, è vero al 99% delle volte perderai, ma io una volta sono riuscito a fare cinquina (6€) ed un'altra ho fatto bingo (92€)
-
@BigFasco ahhahahaha assurdo.. devo provare
-
Scusate ma io avevo un bonus di 50 centesimi bingo...come faccio a usarlo per giocare nella sala bingo? se verso 50 centesimi nella sala mi conta direttamente il bonus?
-
@loopsa yes
-
@nb60123 provo grazie
-
@loopsa ricordati di dire che la sala è bellssima ed il moderatore affascinante
-
@agiaco ah si? funziona?
-
-
@agiaco ah per un euro ormai si farebbe di tutto..soprattutto in questa gran magra..
-
ma mi conviene provare o lascio stare?
-
@agiaco Ma poi il bello è che si conoscono tutti nella chat, cioè quelli stanno li tutti i giorni praticamente. Bah
-
il bingo è una tortura cinese per me , noia mortale e non vinco mai , ho notato che una volta che ho finito il bonus il saldo che ho depositato è andato dritto in prelevabile
-
Personalmente aspetterò la sua scadenza nella speranza che questi €0.25 entrino a far parte del credito limitato e quindi li possa giocare in una scommessa sportiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet