[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
@agiaco io piuttosto che prendermi 50 centesimi preferisco giocare al bingo, è vero al 99% delle volte perderai, ma io una volta sono riuscito a fare cinquina (6€) ed un'altra ho fatto bingo (92€)
-
@BigFasco ahhahahaha assurdo.. devo provare
-
Scusate ma io avevo un bonus di 50 centesimi bingo...come faccio a usarlo per giocare nella sala bingo? se verso 50 centesimi nella sala mi conta direttamente il bonus?
-
@loopsa yes
-
@nb60123 provo grazie
-
@loopsa ricordati di dire che la sala è bellssima ed il moderatore affascinante
-
@agiaco ah si? funziona?
-
-
@agiaco ah per un euro ormai si farebbe di tutto..soprattutto in questa gran magra..
-
ma mi conviene provare o lascio stare?
-
@agiaco Ma poi il bello è che si conoscono tutti nella chat, cioè quelli stanno li tutti i giorni praticamente. Bah
-
il bingo è una tortura cinese per me , noia mortale e non vinco mai , ho notato che una volta che ho finito il bonus il saldo che ho depositato è andato dritto in prelevabile
-
Personalmente aspetterò la sua scadenza nella speranza che questi €0.25 entrino a far parte del credito limitato e quindi li possa giocare in una scommessa sportiva
-
@Marekele10 Con quanto si deve entrare minimo nel gioco?
-
@GioviDipa dipende dalle sale, a volte anche cartella da 1 centesimo, ma in genere le troverai da 10/20/50 centesimi per ogni cartella
-
@GioviDipa per questi bonus però cita che si devono puntare almeno 1 euro
-
@MarcoRubino ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
@Chopin io ho preso 25 cartelle, cioè 0,25€
Credo sia questo il minimo ahahanchio (scritto alla Francesco Salvi )
-
@BigFasco ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
@agiaco se nella chat trovare un moderatore e scrivete qualcosa del tipo: Questo bingo mi piace tanto xDxD vi regalano 1€
adulatore
-
@Paperoga82 ahahahah Provare per credere
-
@BigFasco ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
@Paperoga82 ahahahah Provare per credere
La nostra forza, è il prezzo!
Parola di baffo!
potrei continuare ad oltranza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet