[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
@BigFasco ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
@Paperoga82 ahahahah Provare per credere
La nostra forza, è il prezzo!
Parola di baffo!
potrei continuare ad oltranza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
CLICBINGO1FREE ho giocato 1 centesimo per abbassarlo sotto l'euro ora posso farlo scadere, è corretto?
-
@Quinto85 si, é corretto.
-
Raga ho vinto questo ma non capisco se sia sfruttabile o meno, qualcuno mi può aiutare?
-
Ho appena vinto un bonus deposito del 25% fino a 20 euro sul bingo: prodotti validi bingo, giochi validi party ara blm gametype bingo con requisiti per rilascio totale punta 1 volta l' importo del bonus sul bingo........ è sfruttabile?
-
ho vinto il bons free di 25 cent sul bingo, se non gioco niente fino alla scadenza questi 25 cent mi vanno nel saldo reale?
-
@tiziano70 esatto
-
@Dreamer prova a incollare i t&c della promozione
-
@curdo Depositi 40€ e ricevi 10€ in bonus bingo. Una volta giocati tutti i 10€ bonus il deposito diventa prelevabile. Se hai vinto qualcosa al bingo bene, altrimenti non perdi nulla
-
@Chomp96 ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
@Dreamer prova a incollare i t&c della promozione
Non so come si fa ad incollare, comunque ho versato 80 euro e mi è stato accreditato un bonus di 20 euro da giocare al bingo ( che vedo nel saldo totale); nei dettagli c'è scritto "prodotti validi": Bingo e "giochi validi": PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_BINGO.........che giochi sarebbero?
-
@Notturno in pratica l’unica cosa che posso perdere sono quei centesimi per rendere prelevabili i 40€? Ma i 40€ li posso usare per le scommesse o solo bingo?
-
@curdo anche per le scommesse
-
@curdo Una volta che finisci il bonus sul bingo il deposito diventa prelevabile. Non perdi niente praticamente
-
Qualcuno ha provato a ritirare? Io ho ricevuto una strana mail con titolo: ITP_CO_AFTER_DEP_DENY e con testo "NO TEXT" e mi sono ritrovato il prelievo praticamente rifiutato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet