[29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Geeko anche a me è successa la stessa cosa, ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che segnaleranno il problema e, dopo aver fatto dei controlli, me li addebiteranno sul conto.
-
@Anonymous anch'io non trovo la ruota navigando sul sito....se clicco il link mi reindirizza, ma non vorrei fosse controproducente.....se non c'è dopo aver effettuato il login forse non vogliono che partecipi
-
successo anche a me, non mi da nessun giro gratis dopo il deposito con il codice
-
Mi "ti siono aggiudiccchiamo" anche io 1 punto. Ma sono a 48. A breve converto e divento ricca. Si si. Offro io a natale
-
sembra che sia un problema comune, ho vinto 15 giri gratis con deposito, ho cliccato dopo, ma non lo trovo più
-
mi hanno confermato un problema tecnico che stanno risolvendo
-
1 punto GD, ragazzi, sono veramente euforico
-
"Hai vinto 15 Freespin da giocare con la slot "Fruit Shop" sul nostro casinò. Fai una ricarica utilizzando RUOTAFRUITSHOP15DEP per averli."
Adesso ricarico i 10 euro.
Se aspettate 10 minuti torno e mi incavolo come una iena perchè non ho vinto nulla, sennò rimandiamo a staera amisci
-
Vinto 1 giro x aver depositato 10 euro ma in quel giro libidineeeeeeee
VINTO
NON VE LO DICO
-
@giuseppem sì anche a me, mi hanno risposto la stessa cosa.
-
Scherzavo ovviamene 1 punto
-
neanche a me funziona, come ci muoviamo?
-
niente giri anche a me
-
Anche io ho vinto dei giri...ma non ce n'è traccia da nessuna parte.
Restiamo in attesa... -
Anche io nella stessa situazione. Vinti 10 freespins su Gonzo, cliccato su "gioca ora" e mi fa entrare nella slot senza che escano i giri gratis...
Ho anche ricliccato su "salva per dopo", ma nel mio conto non ci sono i giri gratis... Mah! -
Come si fa a trovare la ruota senza usare il link ma entrando direttamente nel sito GD?
-
@loopsa devi cliccare sulla promo "dolcetto e scherzetto" e poi cliccare su 29-31 ottobre
Da lì scorri la barra e in fondo trovi il tasto "gira" per avviare la ruota
In effetti questa volta l'hanno un po' nascosta ahah -
@protec20 devi andare sulla promo "dolcetto o scherzetto" che vedi dal menu principale
-
@Dreamer leggi le mie precedenti risposte
-
@MarcoRubino ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Dreamer leggi le mie precedenti risposte
Come si fa a trovare precisamente la promo dolcetto o scherzetto nel sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet