[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@diegowolf i 6€ sono i primi a venir presi
-
@davide scusa ma solo adesso hanno aggiornato la schermata e cominciavo ad avere dubbi
-
Scusate io il 30/11 ho depositato i 60€ e ricevuti 6€, già giocati e terminati.
Quindi il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, significa che giorno 08/12 riceverò gli altri 6€?
Perdonate la mia ignoranza. -
@lukyo si, esatto
-
@anonymous onnipresente! grazie sempre eh.
-
salve a tutti una settimana fa giorno 27 novembre ho depositato 60 euro mi hanno subito accreditato i 6 euro li ho giocati insieme quindi 66 euro come indicato in guida quindi dovevo ricevere ieri le altre 6 euro ed invece non ho ricevuto nulla mi compare un bonus accreditato in data 5 dic alle 00:30 di 0 euro.li ho contattati in chat e mi è stato detto che non ho rispettato i termini e le condizioni perchè dovevo giocare le 6 euro ricevute subito dopo il deposito con una giocata multipla invece di singola come ho fatto io e quindi non ne ho diritto.cosa mi dite?
-
@pegasus2017 rispondi alla mail dicendo che hai effettuato la registrazione prima del cambio dei termini&condizioni e che rientri nella promozione dei 6€ a settimana da scommettere anche in singola
-
@Anonymous piccola domanda sul prelievo ho fatto un prelievo il venerdi mattina ma non mi è stato ancora accreditato è normale?
-
@brick17 L'hai fatto su carta?
-
@passenger nono su conto paypal
-
@brick17 Sportyes nella mia esperienza è uno dei book più lenti, assieme a totosì.
-
@brick17 tranquillo, identica situazione. Son lenti mi sa, nei loro termini c'è scritto fino a 7 giorni lavorativi, quindi entro venerdì dovremmo avere sto benedetti soldi.
-
Mi sono iscritto il 20 Novembre. Dalle istruzioni non ho capito bene se è necessario fare delle scommesse qualificanti per ottenere il bonus la settimana successiva. Ho letto le istruzioni la settimana scorsa, ma forse ho sbagliato link. Mi confermate?
-
@gianlucabet se rientri nella vecchia promozione allora ti basta scommettere i 6€ bonus che ti accreditano entro 7 giorni
-
@jakos90 @Passenger grazie mille ragazzi
-
Ragazzi mi sono registrato il 28 e ho effettuato la scommessa da 66€. Ad oggi ancora nessun bonus di 6€. Ho contattato la chat ma non vogliono darmi il bonus perché secondo loro la benvenuto vecchia scadeva il 27. Mi delucidate per favore? gli ho ribadito che se mi hanno dato la prima trance allora rientro nella vecchia ma niente...
-
@pietro18m strano comunque se ti hanno detto così allora segui questa guida per lo sblocco delle prossime tranche: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportyes-new
-
@anonymous grazie!
-
Ragazzi ma in generale sui siti vedo la spunta di
Accetta quote più alte
È meglio spuntarla o meno?
-
@mdiprima sì, spuntala, se alzano la quota tanto meglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet