[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ragazzi, leggendo dalle vostre esperienze vedo che ci sono tantissimi problemi con le tranche da 6 euro (non accettano la scommessa intera da 6)... a me venerdì arrivano i primi 6 euro (devo scommetterli ad alto rating, qualunque quota, e in BR giusto?), e vorrei capire come evitare di rimanere inchiap*ettato... provo a mettere comunque 6? contatto prima di giocare la chat così che faccio la puntata in diretta con loro? @Claudio-NinjaBet
-
@rickyraimond l'unico consiglio che mi sento di darti è di provare SEMPRE prima a puntare e solo dopo a bancare per evitare di dover fare cashout. Io non ho prelevato subito, ho sempre lasciato liquidità su SportYes e ho comunque dovuto giocare i 6€ di bonus a 3 tranche da 2€. A parte la prima quota maggiorata che non mi ha fatto giocare, da lì in poi tutto liscio. Pur non essendo le monster fantasmagoriche, in un mese di partite arrivi a fare in media una 30ina di €, tra monster e bonus dedicate. Non è malaccio come book.
PF
-
@giuse8010 mandagli un'email e correggeranno la data di scadenza della carta d'identità.
-
@rickyraimond segui i suggerimenti di @Phileas-Fogg
-
@Claudio-NinjaBet appena fatto, speriamo bene
-
@Phileas-Fogg e come con Confederation su GD banco nel caso i tre match assieme giusto?
-
@rickyraimond se ti fa scommettere i 2€ sullo stesso match sì. A me faceva scommettere 2€ su singole partite, quindi dovevo bancare ciascuna separatamente.
PF
-
@Phileas-Fogg tre partite diverse??
-
@rickyraimond sì... tre partite diverse, 2€ per ognuna. Non ne potevo più...
PF
-
Ma allora con betfair che ha bancata minima due euro è una in*ulatina?? @Phileas-Fogg
-
@rickyraimond dipende dalla quota. Se becchi una quota alta alla fine banchi poco meno di 2€. Con RF alto io guadagnavo da €1.95 in sù...
PF
-
@Phileas-Fogg ma non vanno usati in BR con rating alto?
-
@rickyraimond sì corretto, modalità BR, RATING alto (non RF, sorry).
PF
-
Scusate sono nuovo ed ho qualche difficoltà a capire come funzioni.. Con la prima tranche di bonus si perde per forza? Perchè il calcolatore di indica che perderei 3.30€, nonostante il rating sia 95%
-
@mattiagrilloo modalità normale e br sono uguali. cambia solamente il "guadagna" che è l'opposto.
esempio:- puntata 5€
- se con modalità normale il guadagna è -1€
- in modalità br il guadagna sarà 5 -1 = 4€
quindi con sportyes il guadagno sarà pari a 66 - 60€ tuoi - guadagna in modalità normale
-
Ragazzi ma questi 6€ hanno scadenza? Visti i vari problemi pensavo di attendere - se possibile - e averli tutti, giocare 24€ (e magari depositare 6€ cosi da non avere il problema del "scommetto solo bonus" ?
-
@m1scha vengono cancellati all'accredito del bonus successivo
-
@KiRiN ok, quindi fare lo stesso procedimento ma diviso 4 volte?
Deposito 4-5€ cosi da piazzare scommesse di 7 (6 bonus + 1 depositato) può avere senso? Qualcuno ha provato a giocare con denaro depositato? -
@m1scha avevi limitazioni sui 66?
-
No ma ho prelevato stamattina le vincita, il saldo è a 0. Ho letto di persone che hanno avuto difficoltà nel giocare questi 6€ e stavo pensando al modo migliore per massimizzare il guadagno senza correre il rischio di avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet