Secondo account bookmaker
-
Buongiorno, so che il multi account è vietato, però non dovrebbero esserci problemi se sia io che un mio familiare utilizziamo ognuno il proprio account dello stesso book, in questo caso betaland, per normali scommesse? Quindi niente bonus o promozioni di nessun tipo.
-
A quanto ho letto i book sono suscettibili sui multiaccount e rischi di avere gli account sospesi. E come dici tu non si può parlare di multiaccount
-
@IFrauzI betaland mamma mia, come mai proprio Betaland?
-
@IFrauzI Non ci sono problemi, ma chiedi in chat per sicurezza facendo il semi gnorri
-
@IFrauzI va beh betland non puoi incorrere nel fare le promozioni nenache volendo
-
@fraske Solo perché un mio familiare ha pensato di iscriversi e quindi volevo prima essere certo di non avere problemi, in ogni caso a me di Betaland frega ben poco per cui se proprio devo far iscrivere qualcuno in un book meglio quello (sarebbe per fare qualche scommessina da pochi euro, giusto per far capire che ci perde solo i soldi per poi abbandonare l'account), così se mi bloccano mi fanno ben pochi danni.
-
@alles1997 Senza dubbio, non ho fatto neanche la benvenuto da quanto mi sta sulle balle
-
Ottima strategia, mi pare il book più sacrificabile
-
@Kaypacha Ho chiesto, se ognuno usa il proprio dispositivo e i propri conti non ci sono problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet