[non sfruttabile] Betwin360 ( AAMS) promo dolcetto o scherzetto
-
Per prendere parte alla promozione l’utente deve piazzare una scommessa singola sul risultato esatto dell’incontro Milan – Genova. Se l’esito della partita risulterà 0 – 0, la scommessa verrà rimborsata fino a massimo 20 euro
Le scommesse con pronostico risultato esatto 0 – 0 sono escluse dalla promozione
È possibile richiedere il rimborso del coupon inserendo il codice coupon e la username nel Contact form dedicato presente nella pagina promozionale.
Il rimborso sarà accreditato come bonus free bet fino ad un massimo di 20 euro
Il bonus free bet può essere utilizzato solo sul prodotto Sport e deve essere giocato in multipla almeno 5 eventi, quota evento 1,30
La free bet sara’ accreditata il giorno successivo e sara’ valida per 11°giornata di Serie A (entro il 4 Novembre 2018)
Termini e Condizioni Generali
Per prendere parte alla promozione l’utente deve piazzare una scommessa in singola, con importo minimo di € 5, con risultato esatto o primo marcatore dell’incontro Milan – Genoa.
Le scommesse piazzate in modalità sistema non saranno prese in considerazione
I coupon piazzati con saldo bonus non saranno presi in considerazioni ai fini promozionali
L’importo bonus free bet non è prelevabile
Se un giocatore piazza una scommessa vincente utilizzando una FreeBet, soltanto le vincite nette derivanti dall’uso della FreeBet saranno accreditate sul conto
Una eventuale richiesta di prelievo determinerà lo storno del bonus free bet residuo
Qualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, l’azienda si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
Betwin360 si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione.
L’azienda si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento
La promo dolcetto ho capito già che non è sfruttabile e su questa ho capito che bisogna usare il condizionato ma vorrei capire se la freebet mi possa rendere un utile.
-
@ginuzz78 nessuna delle due non è sfruttabile purtroppo, la prima è sullo 0-0, e non c'è margine di profitto nemmeno con il condizionato. IL mercato primo marcatore non si può nemmeno bancare o contropuntare
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet