[esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x)
-
@MELVINS @Fabiossy3 ...se Netbet è quel book Bast....one come penso io ....non puoi prelevare nulla finchè non finisci tutta la promozione....coiè o perdita del bonus ...considerato anche che nelle scommesse prende prima il saldo reale e poi il bonus (più bast...one di così è difficile trovarlo).
-
@Anonymous In teoria si può giocare e prelevare subito, prima di sfruttare il bonus?
-
@Fabiossy3 è possibile farlo solo se non si attiva subito il bonus
-
@Fabiossy3 se riesci a fare in 7 giorni due multiple a quote decenti ci sta, comunque l'aleatorità delle due bancate e il dover fare una seconda mutipla nel malaugurato che vinci la prima ( con due nuove bancate aleatorie) potrebbe ridurre i guadagni del binus di un bel po'
-
@simo96s ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
@Fabiossy3 se riesci a fare in 7 giorni due multiple a quote decenti ci sta, comunque l'aleatorità delle due bancate e il dover fare una seconda mutipla nel malaugurato che vinci la prima ( con due nuove bancate aleatorie) potrebbe ridurre i guadagni del binus di un bel po'
A me basterebbe sapere che esco col segno + davanti, ma quando c'è una multipla di mezzo nemmeno questo è sicuro! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Oltre al fatto che giocando i 400 euro si perderanno sempre quei 20 euro... Non so se ne valga la pena.
-
@Anonymous venendo accreditato il 2 Novembre, in teoria c'è margine. Grazie!
-
@simo96s si certo! In teoria un trentino netto dovresti portarlo agile... o lo spero almeno
-
Voi siete molto ottimisti!!!...considerato che Netbet ha quote più basse degli altri books ...voglio vedere come le bancate.
-
@PEDROJUVE ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
Voi siete molto ottimisti!!!...considerato che Netbet ha quote più basse degli altri books ...voglio vedere come le bancate.
Ho appena visto i rating sul dutch/odd e non mi sembrano così malvagi, anzi...
Comunque mi sa che io passo! Con la sfiga che mi ritrovo la multipla può prendere una piega sbagliata (o devo farne 2) -
Quindi, ricapitolando, è possibile prelevare prima del 2 Novembre, quando verrà attivato il bonus?
-
A me sembra di no leggendo i T&c
-
nel dubbio, depositiamo tutti: sempre 100 sono. mi prudeva la mano destra l'altro giorno.
tra l'altro netbet, se cercate bene, ha molte surebet. -
piccola curiosità , se gioco il deposito molto molto più in la tipo partite tra 10 giorni e se perdo il bonus (cioè la 100) , finisce lì ?
-
@scraffy93 di regola finisce lì.
-
@Fabiossy3 come dicevo nell'altra chat
@MELVINS @nucleoTu hai un 25% ti margine (100 euro se depositi 400), dovendo piazzare il saldo reale subito prima di accettare il bonus o fra 7 giorni penso che il 5% te lo mangi (anche dieci se fai a rating 90%),e quindi siamo a 80 (60 se rating 90%); ora hai questa mutipla da fare, se la perdi sicuramente avrai guadagnato e la vedo difficile che le quote varino abbastanza da farti bruciare il 15%-20% rimanente( ma non ho mai fatto multiple netbet), nel malaugurato caso vincessi la mutipla dovresti piazzare una nuova multipla di valore doppio (quindi ti mangi il doppio) e a sto punto per quanto penso che guadagni non so se ne valga più la pena.
Essendo in totale a quota minima 4 penso la prima multipla avrà un 80% medio di recupero, quindi se perdi la prima multipla 60 li porti a casa ( sempre con il 95% trasformato del saldo reale, se no 40), (sperando non crescano troppo le quote, se la prima multipla scende sotto l'80% il guadagno totale cala di conseguenza un pò); se invece vinci la prima multipla e devi farne un'altra essendo una nuova multipla ma dal valore doppio sono mi sa almeno altri 40 buttati ( stessi conti della prima multipla ma tutto moltiplicato per 2) , hai diciamo 20 euro di margine se dovessi fare due multiple da gestire con i cambi quota della bancata, e 95% medio trasformato del saldo reale, penso che al 95/98% hai un segno più, ma se non piazzi il saldo reale al 95% medio e non perdi la prima multipla il gioco potrebbe non valere la candela;Inoltre faccio notare che essendo a quota min 4 la responsabilità sulla prima multipla se doveste arrivare alla terza bancata sarà in totale almeno 300, se vincete la prima multipla 600 minimo per stare sicuri di coprire la seconda multipla; ora chiaramente che arrivate alla 6a bancata è difficile, ma tenetene sempre conto, fra l'altro 300 e 600 sono se fate la multipla a quota 4 spaccata e le quote non salgono, assai difficile, inoltre se piazzata la scommessa reale dopo i 7 giorni sono altri soldi da usare come responsabilità di quelli
-
Questo post è eliminato! -
@nucleo ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
nel dubbio, depositiamo tutti: sempre 100 sono. mi prudeva la mano destra l'altro giorno.
tra l'altro netbet, se cercate bene, ha molte surebet.100 euro non li avrai MAI.
Conta una perdita di 20 euro giocandoti i 400 a un rating medio di 95%.
Conta una perdita di 20 euro dalla multipla.
Nella migliore delle ipotesi ci fai 60 euro... -
A fine promo sono proprio curioso di vedere quanto vi rimane dei 25 euro o 100 euro di bonus.
-
@scraffy93 il problema è che netbet prende prima il saldo reale di quello bonus e non lo conta nel rollover, e hai 7 giorni per finire il rollover, o fai sta scommessa prima di attivare il bonus o dopo la fine del rollover per stare tranquillo
-
@simo96s me li butto in rating a 99% questi 400 sullo serie D dello stato del vaticano e il bonus spero di perderlo alla prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet