[esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x)
-
Davide: GUIDA AL BONUS INFERNALE DI NETBET
Difficoltà: elevataDescrizione offerta:
Deposita e ricevi il 25% del deposito fino a 100€ di bonus.
Il bonus massimo si ottiene quindi depositando 400€, ma è possibile depositare di meno ricevendo meno bonus.
Il bonus potrà essere usato esclusivamente su multiple da almeno 3 eventi e quota minima totale 4.00 (nessuna quota minima per singola selezione).
Il bonus avrà rollover 3x (totale 300€ da rigiocare + eventuali vincite finali) e scadenza 7 giorni dall’accredito.Strategia 1:
Deposita e gioca tutto il deposito (senza quote minime) su partite che terminano entro il 1° Novembre. Se vincenti, prelevare tutto il saldo da Netbet in modo da ricevere e gestire esclusivamente il bonus dal 2 all’8 Novembre.Strategia 2:
Deposita e gioca tutto il deposito su partite che terminano dal 9 Novembre in poi.NOTA BENE: una volta ricevuto ed attivato il bonus, qualsiasi prelievo lo cancellerà irrimediabilmente.
ISTRUZIONI:
- Ricarica (la promozione è attiva di default una volta ricevuta la mail, non si deve attivare nulla) entro le 23.59 del 1 Novembre
- A seconda della strategia scelta, gioca il deposito interamente (anche suddividendolo in più puntate diverse purché rispettati la strategia scelta).
- il 2 Novembre riceverai il bonus corrispondente al 25% della tua ricarica.
Gioca il bonus:
- apri l’oddsmatcher, trova 3 partite a rating alto che NON giocano contemporaneamente la cui quota totale (prodotto delle singole quote punta) sia di almeno 4.00 (evita partite di tennis).
- inserisci le partite nel multiplicatore, quindi punta il bonus su netbet e banca su betfair.
- segui la multipla e banca le partite successive fino a quando non perdi su netbet o vinci la multipla.
ROLLOVER:
In caso la tua multipla fosse vincente, dovrai giocare fino a completare il rollover di 3x.
Per un bonus di 100€, il rollover sarà di 300€.
Dato che la quota minima per il bonus è di 4.00, qualsiasi vincita sarà sicuramente superiore all’importo necessario per finire il rollover, quindi è sufficiente giocare TUTTA la vincita in una unica scommessa che termini entro la scadenza del bonus (7 giorni dall’accredito, visualizzabile dal menù del tuo bonus su netbet).FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo giocare il deposito subito o su partite che terminano dopo 7 giorni?
Perchè Netbet prende sempre il saldo reale per prima rispetto al bonus, quindi è fondamentale, se non si vuole perdere soldi, non avere in alcun modo saldo reale e saldo bonus contemporaneamente nel conto durante l'offerta, al fine di ridurre al minimo i volumi giocati, ovvero le perdite qualificanti.Se prelevo prima di ricevere il bonus, mi viene cancellato?
No, riceverai comunque il bonus. Anche dopo averlo ricevuto, è possibile prelevare PRIMA che il bonus sia attivato.Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale.Cosa succede se divido le scommesse per il rollover?
Se i requisiti del rollover non sono stati già soddisfatti, genererai un ulteriore saldo bonus da rigiocare ancora.Cosa succede se non converto il saldo bonus in reale entro la scadenza?
Tutto il saldo bonus residuo viene cancellatoPOSSIBILI STRATEGIE ALTERNATIVE PER IL ROLLOVER
1 - Giocare in RF il bonus: RF 100 con rimborso 40 permette di guadagnare di meno in caso di multipla perdente, ma di avere un margine di sicurezza in più in caso di multipla vincente per non abbassare troppo i guadagni dovendo rigiocare il rollover
2- Giocare parzialmente la prima scommessa bonus per completare l’eventuale rollover dopo in un colpo solo.
Es: ricevo 100€ bonus, gioco solo 50€.
Se vinco, avrò sicuramente 200 di vincite +50€ rimanenti, quindi faccio la multipla da 250 o più (a seconda di quanti soldi ho vinto) e completo il rollover (50 scommessi prima +250 ora).
Le vincite della scommessa da 250€, avendo finito il rollover, saranno tutte saldo reale.
Se invece si perde la prima scommessa, giocare i 50€ rimanenti e ripetere i passaggi rigiocando tutta la vincita3- Nel caso sin vincessero molti soldi con il bonus, non è necessario fare un'unica scommessa (per esempio da 800€), basta che la scommessa che termina per prima sia di un importo superiore a quello richiesto dal rollover (quindi 200€).
Quindi:
1- piazzo multipla da almeno 200€ (o quanto serve per finire il rollover) su eventi che terminano prima della scadenza del rollover
2- immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus) fino ad esaurire tutto il saldo bonus.In questo modo, la prima serve per finire il rollover, tutte quelle successive per convertire il saldo bonus rimanente.
Ho ricevuto questa email
Sei pronto a scommettere sul calcio? Questa settimana ricarica e ricevi un BONUS del 25% fino a 100€ da giocare su tutti i tuoi sport preferiti!
Non perdere questa occasione, hai tempo fino a giovedì 1 novembre per attivare l'offerta!*
Login & Ricarica
Termini e Condizioni:
È possibile attivare la promozione dal martedì 30 ottobre al giovedì 1 novembre, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato venerdì 2 novembre e potrà essere giocato per 7 giorni a partire
dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei
sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match multiple con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse singole, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta newsletter.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Per essere sicuro di non perdere neanche una nostra offerta, consulta la sezione Aiuto cliccando quiÉ sfruttabili?
-
@nelloronni dovremmo leggere i tc per poterlo dire
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuta anche io!
In teoria:
Ricarichi 400€, ricevi 100€ di bonus- Giochi 400€ a rating più alto possibile, se vinci preleva e aspetti il bonus, se perdi aspetti il bonus
- Il bonus andrà giocato in multipla pre-match a quota minima 4 con su almeno 3 eventi, quindi:
- Apri l'oddsmatcher e seleziona 3 eventi a quota minima 1,60 che giocano in orari differenti.
- Programma la multipla sul Multiplicatore
- Gioca la multipla e banca la prima partita.
- Se la partita bancata è perdente avrai i guadagni su BF, se vincente aggiorna le quote sul multiplicatore e banca la seconda partita
- Ripeti punto 3
Se la multipla è perdente avrai i guadagni su BF; se la multipla è vincente dovrai giocare una seconda multipla di importo 200€ con lo stesso sistema
I più esperti mi correggano se ho scaxxato!
-
Mi accodo anch'io (ho aperto un topic uguale, non avevo visto questo)!
-
Arrivata anche a me...
-
@Fabiossy3 tutto corretto, unica precisazione: conviene giocare il deposito su un evento 'in là' nel tempo in modo che si abbia il tempo di rigiocare il bonus dato che netbet utilizza sempre prima il saldo reale
-
@MELVINS @Fabiossy3 ...se Netbet è quel book Bast....one come penso io ....non puoi prelevare nulla finchè non finisci tutta la promozione....coiè o perdita del bonus ...considerato anche che nelle scommesse prende prima il saldo reale e poi il bonus (più bast...one di così è difficile trovarlo).
-
@Anonymous In teoria si può giocare e prelevare subito, prima di sfruttare il bonus?
-
@Fabiossy3 è possibile farlo solo se non si attiva subito il bonus
-
@Fabiossy3 se riesci a fare in 7 giorni due multiple a quote decenti ci sta, comunque l'aleatorità delle due bancate e il dover fare una seconda mutipla nel malaugurato che vinci la prima ( con due nuove bancate aleatorie) potrebbe ridurre i guadagni del binus di un bel po'
-
@simo96s ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
@Fabiossy3 se riesci a fare in 7 giorni due multiple a quote decenti ci sta, comunque l'aleatorità delle due bancate e il dover fare una seconda mutipla nel malaugurato che vinci la prima ( con due nuove bancate aleatorie) potrebbe ridurre i guadagni del binus di un bel po'
A me basterebbe sapere che esco col segno + davanti, ma quando c'è una multipla di mezzo nemmeno questo è sicuro! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Oltre al fatto che giocando i 400 euro si perderanno sempre quei 20 euro... Non so se ne valga la pena.
-
@Anonymous venendo accreditato il 2 Novembre, in teoria c'è margine. Grazie!
-
@simo96s si certo! In teoria un trentino netto dovresti portarlo agile... o lo spero almeno
-
Voi siete molto ottimisti!!!...considerato che Netbet ha quote più basse degli altri books ...voglio vedere come le bancate.
-
@PEDROJUVE ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
Voi siete molto ottimisti!!!...considerato che Netbet ha quote più basse degli altri books ...voglio vedere come le bancate.
Ho appena visto i rating sul dutch/odd e non mi sembrano così malvagi, anzi...
Comunque mi sa che io passo! Con la sfiga che mi ritrovo la multipla può prendere una piega sbagliata (o devo farne 2) -
Quindi, ricapitolando, è possibile prelevare prima del 2 Novembre, quando verrà attivato il bonus?
-
A me sembra di no leggendo i T&c
-
nel dubbio, depositiamo tutti: sempre 100 sono. mi prudeva la mano destra l'altro giorno.
tra l'altro netbet, se cercate bene, ha molte surebet. -
piccola curiosità , se gioco il deposito molto molto più in la tipo partite tra 10 giorni e se perdo il bonus (cioè la 100) , finisce lì ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet