[duplicata] Netbet - Ricevi il 25% del tuo deposito fino a 100€
-
Credo ci fosse "trucco" di usarlo al casinò e tenerlo congelato.. l'ho ricevuta anche io..attendiamo i + esperti
-
-
@Spaffle basta che prelevi PRIMA di attivare il bonus e sei apposto, sulla convenienza devi fare delle simulazioni sulle multiple, più che il tempo essendo multiple con 2 bancate che possono salire non sono sicurissimo ne valga la pena, ed effettivamente se vincesse le prime due multiple (ma la vedo dura) potresti non farcela in tempo
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s ha detto in [Esclusiva] Netbet - Ricevi il 25% del tuo deposito fino a 100€:
@Spaffle basta che prelevi PRIMA di attivare il bonus e sei apposto, sulla convenienza devi fare delle simulazioni sulle multiple, più che il tempo essendo multiple con 2 bancate che possono salire non sono sicurissimo ne valga la pena, ed effettivamente se vincesse le prime due multiple (ma la vedo dura) potresti non farcela in tempo
Ieri ho fatto una piccola multipla Bwin da 10 euro, 4 eventi, quota 3.
Ho vinto le prime tre partite senza che le quote cambiassero di molto, quindi la perdita era rimasta su quanto previsto inizialmente. Poi la quota dell'ultima partita è scesa (nemmeno di tanto, a dir la verità, da 1.66 a 1.57) e sono andato in guadagno di +7 (dai -2,50 previsti)! Mi domandavo cosa sarebbe successo se la quota si fosse alzata in egual proporzione.
Ecco, con un importo così alto (100 euro), la cosa potrebbe essere problematica... -
@MELVINS allora tu hai un 25% ti margine, dovendo piazzare il saldo reale subito o fra 7 giorni penso che il 5% te lo mangi (anche dieci se fai a rating 90%), ora hai questa mutipla da fare, se la perdi sicuramente avrai guadagnato la vedo difficile che le quote variano abbastanza da farti bruciare il 15%-20% rimanente, nel malaugurato vaso vincessi la mutipla dovresti piazzare una nuova multipla di valore doppio (quindi ti mangi il doppio) e a sto punto per quanto penso che guadagni non so se ne vale più la pena
-
@simo96s
Ho visto i rating di Netbet su dutcher/odds e si trova roba sul 96% senza troppi problemi.
Facciamo anche una media di 95, sono 20 euro di perdita.
Sulla multipla mettiamoci un altro 20 euro di perdita, e quello che si va a prendere alla fine, in caso che fila tutto liscio sono 60 euro.
Ne vale la pena? Non lo so... -
@MELVINS si essendo in totale quota 4 penso la prima multipla avrà un 80% medio di recupero, quindi se perdi quella multipla sui 60 (sperando non crescano troppo le quote) se devi farne un altra essendo una nuiva multipla doppio sono mi sa almeno altri 40 buttati, hai diciamo 20 euro di margine se dovessi fare due multiple da gestire con i cambi quota della bancata, penso che al 98% hai il segno più
-
@simo96s è quel 2% che mi preoccupa!
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14016/esclusiva-netbet-bonus-25-fino-a-100-sul-deposito-rollover-3x usiamo una unica discussione per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet