Guadagni di Ottobre 2018
-
Chiedo scusa ma le ricorrenti ed esclusive sono quelle indicate su Telegram o anche altre?
Le faccio diciamo tutte tranne basket e tennis ma nn arrivo a questi volumi. -
Chiuso ottobre a buoni 520€ con la sola benvenuto di [censored], il resto solo sure e ricorrenti.
Nota: regalino da [censored] che mi ha bonificato 2 volte il prelievo da 86€, peccato non fosse stato più alto l'importo hahahahha
-
Ciao,
questo mese chiudo a 894,29 euro, prevalentemente benvenuto, qualche esclusiva e un paio di ricorrenti.
Potevo chiudere a oltre 900 ma ho perso 10 euro causa restrizione conto 888, effettuo la puntata con riserva di accettazione da parte di 888, eseguo la bancata... e il bookmakers mi rifiuta la puntata!
Successivamente annullo parzialmente la bancata con una puntata sfilandomi con 10 euro di perdita... -
Chiudo il mio terzo mese di mb con + 345. Solo con ricorrenti e altre strategie che si condividono nel club , 1 benvenuto goldbet e 0 sculate , sono soddisfatto del risultato ma vorrei capire come fare numeri alti
-
Scusate ma qui tutti parlano di surebet, ma come le trovate? Usate programmi a pagamento?
-
Il primo mese si conclude con un +350€ al netto anche dell'abbonamento ninja e di 40€ circa buttati per errori e scarsa lucidità. Molti benvenuto, ma ho voluto da subito provare diverse cose, tra cui ricorrenti e surebet (pochi euro) con potenziate. Il primo mese c'è anche qualche book generoso che ti regala delle esclusive (eurobet e unibet). Molto soddisfatto, la mia iscrizione risale a metà settembre, ma le prime 3 settimane sono state di studio e nella metà di settembre ho fatto solo 7€ di profitto.
-
qualche bella quota da giocare?
-
@yiyang meglio xD
-
io sono nella mia solita media del millino e seguo a ruota yiyang xD
-
@T-Kingu sono dovuto andare ad aprire il Profit tracker per rispondert, controllandolo ho notato che ho fatto sulle 50€ (anche meno) di Surebet ed avevo il bonus di [censored] (45€) su questo mese, quindi per onore di cronaca andrebbero tolti 100€ Arrotondando per eccesso...
Dunque mi sono fermato al 16 ottobre perché più o meno le offerte si ripetono...
Intralot = versamento con codice, vari RF10/5, poi aspettiamo Piatek
Bwin = tifoso Inter (per campionato e coppa), multipla serieA, multipla Coppa europee
Unibet = amo il lunedì (potenziata), serieB 4x10, 4x10 PL-L1..., potenziata SerieB, potenziata volley, potenziata Shangai...
WH = mega quota, 20€ di bonus senza motivo, un paio gioca 10€ per scommettere in serie A, promo Countdown, NBAnight live, 5x5 calcio e basket, 3x5 basket.....
Betfair = 2€ bonus, vari RF20/10, cashrace
SISAL = 20€ + RF67/20 + rimborsace + la ruota che porta 5€ bonus spesso e volentieri
BET365 = una volta sicuro RF25/25
Eurobet = le varie superquota, e tutte le multiple per le 10€ su giochi virtuali
Better = invece mi ha sganciato 3 volte un coupon da giocare in ricevitoria, non chiedermi perchéQuesto è tutto, spero che potrai prendere spunto nel mese prossimo semmai dovessi notare qualche offerta alla quale non hai partecipato!
-
Chiudo a 420 Euro, ma ho ancora bonus da sbloccare. Quindi sto sui 460 Euro di sole ricorrenti.
Ho ricevuto qualche esclusiva, ma Sisal mi ha cagato poco, troppo poco.
Cmq sono soddisfatto essendo il primo mese serio dalla fine dei mondiali.
Continuerò a studiare e cercare di imparare dai più bravi per cercare di arrivare ai 500 Euro dal mese prossimo. -
@JPinkman fantastico! Posso chiederti maggiori dettagli sulle surebet rigori?! Come hai agito?
-
Dai, che qualcuno tiri fuori i guadagni grossi, ché senza il tizio "a me non la si fa!" non è lo stesso
-
@fabri90bet mi son spiegato male..intendevo di benvenuto solo quella, resto esclusive è ricorrenti
-
@vanker ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Scusate ma qui tutti parlano di surebet, ma come le trovate? Usate programmi a pagamento?
è qualcosa di mistico e kunfuico che solo i saggi o possessori di terzo occhio possono trovare
no beh, scherzo. basta cercare nel forum e troverai le informazioni che cerchi -
Ragazzi ma il metodo roulette in cosa consiste?
-
@Geniodellam1 confronto a mano le quote dei book, con un po' di esperienza cominci a capire quali book sono i più vantaggiosi e guardo solo quelli
-
Il mio profit tracker segna +395,72€.
Mi ero prefissato 500€ di guadagno, ma ho passato gran parte dell'inizio mese a leggere il forum, cercando di spulciare qualcosa di utile. Mi "accontento" dei 400€ raggiunti.Principalmente ringrazio zio Willie Collina, Sisal (VIPPE, ma senza le zucche mannaggia a loro) e Bet365. Da questo mese si dà di gas con Unibet (che ho sempre sfruttato poco, per qualche arcano motivo) ed Eurobet.
Niente benvenuto, solo ricorrenti ed esclusive.
Non so se riuscirò mai a fare delle surebet, non riesco veramente a trovarle anche perché lo sport é un mondo a me molto lontano.Chiudo comunque il primo anno e un po' da ninja a +5046,45€.
Spero che novembre sia per me il mese della svolta, VIPpatemi tutti!!
-
@the-electric-one
Ti ringrazio davvero, davvero tanto! Mi hai dato una grossa mano.
Orientativamente io ho fatto solo quelle di WH ed UniBet, ed, occasionalmente Bwin perché non trovo mai quote profittevoli.
Agli altri non sono ancora iscritto, spero di migliorare a novembre!
Il prossimo step sarà Intralot!
Grazie ancora! -
Chiudo il mese in linea con i guadagni dello scorso a +638 frutto di esclusive (qualcuna), ricorrenti (tante) e tempo dedicato (molto). Niente surebet o metodi casinò vari.
I book che mi hanno dato maggiori soddisfazioni sono stati:- Betrally +190 (bonus deposito e ricorrenti)
- Unibet +110 (ricorrenti live e puntate potenziate)
- Bet365 +65 (esclusive live champion's)
- Innominabile +60 (esclusive e club scommesse)
- Go4Bet +50 (promo cashback)
- Sisal +35 (classiche promo a rimborso)
- Eurobet +30 (quote maggiorate e priority)
- GD +20 (giri gratis)
Il resto spiccioli da Betclic, Betfair, Betflag, Betstars, Better, Bwin, Intralot, Snai e una minuscola sure su William Hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet