Guadagni di Ottobre 2018
-
@silvanos Il tempo che dedico alle potenziate di Unibet varia da partita a partita. A volte “pronti e via” trovo la combinazione giusta, altre volte ci metto buona parte del primo tempo. Uso sia il punta-banca e sia il punta-punta come strategia, può sembrare complicato ma una volta che ci fai l’occhio e la mente sai già quale quota “puntare” visivamente leggendo un po’ l’andamento della quota stessa.
Per le potenziate tennis, si faccio anche quelle e anche lì il tempo varia: in alcune occasioni ho trovato la combinazione giusta in prelive (Unibet manda gli incontri in live pochi minuti prima dell’effettivo inizio) in altre occasioni mi sono visto tutto il match di tennis prima di trovarla; per esempio sul match Anderson v Nishikori ho trovato la combinazione giusta quando mancavano solo 2 game alla fine del secondo setEDIT: per il tennis, a mio avviso, si può giocare solo in punta-punta con le potenziate live.
-
@gamarco84 ok, scusa se lascio un commento solo ora ma ero rimasto indietro nelle discussioni dei guadagni. Comunque come fai a dedicarci solo 20/30 minuti al giorno? Come li distribuisci durante la giornata? Se nelle live non trovi nulla di buono, chiudi subito e ritenti in seguito? Scusa per le tante domande, ma francamente mi hai incuriosito
-
Salve a tutti volevo domandarvi ma come fate a fare cosi tanti soldi solo con le ricorrenti? io ho iniziato da poco a usare questo metodo ancora devo capire molte cose, ma già sono bloccato... dovrei iniziare i bonus rollover ma non ho abbastanza fondi per far fronte alle bancate cosi eccessive . Mi potete consigliare bonus per fare inizialmente cassa per poi cominciare con i rollover? con le ricorrenti posso arrivare anch io a questi ottimi risultati senza aver completato i bonus benvenuto? ma un gruppo telegram whatsapp di noi ninja esiste?
-
@giuseppe9555
Per le benvenuto con i rollover aspetta di essere più sicuro e di aver più liquidità, ma considera che quelle bancate così alte sono per quote alte, per guadagnare il massimo sfruttabile, però puoi anche giocare a meno.
Se non fai le benvenuto, non puoi fare le ricorrenti. -
Si ma io non capisco bene una cosa, tutti questi soldi dalle ricorrenti li fate con quelle normali che si trovano nella sezione ricorrenti? Solitamente sono da 1/2/3 euro
-
@antho1998 no
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
guardate qui più volte al giorno
-
@LEOMORAS ok,quindi non sono io che sbaglio.Ho il budget di 500 circa, e per il momento non ho mai oltrepassato i 150.Peggio di te @Ninjaboy7-7 ahhahahaah
-
@Carlo300
eh eh, mi sento sollevato! -
@alles1997 E con che offerte
-
@Icardi9 Ok grazie
-
@JPinkman ma come hai fatto a fare 400 euro circa solo di surebet?! insegnami
-
@LucaSignorelli sono un cattivo ninja
questo mese ho preferito non farle per evitare limitazioni -
@JPinkman ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@LucaSignorelli sono un cattivo ninja
questo mese ho preferito non farle per evitare limitazioniJesse, quanti account limitati hai ?
-
@Sauron non così tanti
Ma se continuo di sure il numero aumenterebbe -
@uappete ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Innominabile +60 (esclusive e club scommesse)
ma il club scommesse non ha rollover x30?
-
@LulzSec Non so se siano cambiati i termini ma per me è sempre stato "scommetti 25€ in tripla quota minima 3, ricevi 10€ da scommettere x1 a quota minima 1,75"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet