Guadagni di Ottobre 2018
-
Chiudo il mese con il profit che mi segna 906 euro con ancora 5 scommesse da chiudere (dovrebbero essere circa altre 250 euro).
Tutto ciò senza nessuna benvenuto ma facendo tutte le ricorrenti possibili e dedicandoci il giusto (circa 2 ore al giorno). Quindi ragazzi se ce la faccio io che sono un a bestia ce la possono fare proprio tutti!! (beh bisogna essere vip sisal che aiuta assai!!!) buon mese di Novembre a tutti guys!!!! -
Chiudo il mese con un +327 . Faccio praticamente il 96% delle ricorrenti, non faccio sure per tenere un profilo basso ma cmq, lo ripeterò all infinito, non capisco come fate quei guadagni stratosferici
-
@TheHawk 900 solo di ricorrenti, ma dai come è possibile ? Non sono sisal vip ma cmq mi sembra parecchio esagerato
-
questo mese -94 per via di un erroraccio da 300 e passa euro (vedi muro del pianto), per il mese di novembre il mio obbiettivo e di riprendermi tutto quello che è mio e di assicurarmi di non toccare il computer quando sono stanco in modo da non fare stupidi errori di distrazione
-
@rexmind1 surebet e roulette live
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-communitysolo per i più esperti però, ci sono alti rischi con queste cose
-
@Giampy le surebet non sono infinite, lo sappiamo tutti come i book reagiscono. La roulette Live cosa intendi ? Doppio book?
-
Io resto sempre perplesso di questi numeri.. Mai fatto oltre 200 di ricorrenti da un anno a questa parte.. E la maggior parte sono bidoni da 2€ l'una che fanno solo perdere tempo
-
Io sono a 360€ circa ( ho perso 40€ per due erroracci ). No surebet, no rigori, no benvenuto. Solo quello che passa ninjabet come ricorrenti
-
@D3stroyah io sono nella tua stessa situazione, quasi un anno di mb ed ho molta più esperienza. Le faccio praticamente tutte anche Live ( forse lascio perdere quelle pantanate bonus 5 su multiple infinite da 0,5 euro di guadagno) ma cmq non arriva a quelle portate
Vorrei poter capire -
@D3stroyah Per curiosità, quanto ci hai fatto dalla Ruota di Sisal questo mese? (ricorrente)
-
@Phileas-Fogg pochissimo, direi 15€ se va bene
-
Chiudo a +761,90. Non mi lamento per niente
-
Mese magro x me .
Chiudo a +267.48 con solo ricorrenti.
Spero di migliorare nel 'Mese dei Morti'.
Buona domenica a tutti -
@D3stroyah credo che da ricorrenti canoniche che ti passa mamma Ninja ci fai dalle 200 alle 400€ se hai attivi i principali book e ti arrivo buone offerte ( per dirti io con Bet365 ho per ora sempre quella da 50€). il resto lo fai se ti giochi surebet ecc..ecc.. cose che comunque ti portano via tempo e mi "gù de laurà, osti"
-
Comunque quest'anno mi sono mancate le offerte per Halloween, non era l'anno scorso che better aveva fatto una bella promo?
-
@lordcasco non capisco come riescano a fare sure, io sono stato limitato da gd e eurobet e skybet stando con bassissimo profilo.. Ora ho il terrore
-
@Panzerotto
Ti metto il link solo per "PoggiBonsiBet". È fantastico -
Chiudo ottobre con un bel +882,88 ma assai complici le 2 Benvenuto di Snai e Batter che sono stati gentilissimi . Adesso sotto con Novembre, non ti temo.
-
@yiyang Ma non sarà mica che hai chiuso in negativo questo mese?
Scherzo eh..a parte la battuta volevo dirti che ti stimo perchè da quello che ho letto riesci a conciliare lavoro e mb alla grande,ciò significa che hai una gran testa,una grande dedizione su quello che fai..complimenti ancora,ciao. -
@Panzerotto famosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet