[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Chomp96 capito. Grazie per le info
-
Ciao ragazzi.Mi sono correttamente iscritto a stanleybet e ho ricevuto la conferma di validazione del documento.Insieme,mi è stato dato il bonus "20 euro senza deposito" per giocare alle slot.Per sfruttare la benvenuto devo lasciar perdere o posso sfruttare sia quello che la benvenuto?
-
@Carlo300 lascia perdere, non è sfruttabile per l'alto wagering
-
@Davide quindi solo la benvenuto.ok!
-
@Davide Ciao, vorrei completare questa offerta, però in pratica m ritrovo su betfair lo stesso evento già bancato con 1( per offerta sisal). un altra bancata con x per (offerta snai) ora per completare stanley bet dovrei bancare 2 ho paura di ripercussioni del bookmaker, posso procedere o è meglio attendere e cambiare partita?
-
posso prelevare anche se non ho giocato tutto il saldo depositato? visto che i 20euro bonus ho vinto sul book?
-
@nome puoi fare tutte le bancate che vuoi sull'exchange
-
@AlessioT Se vuoi prelevare un importo, esso deve essere una vincita. Se vuoi prelevare tutto il saldo, devi aver giocato tutti i depositi
-
@Davide si si il deposito so che non e prelevabile .. la vincita del bonus vorrei prelevare
-
@Davide ultima cosa , la scommessa dei 20 bonus se la chiama in automatico puntando 20 o devo cliccare io qualcosa
-
@AlessioT sì certo
-
@nome è tutto automatico, se ci fosse qualcosa da cliccare lo leggeresti nella guida
-
perchè devo giocarmi la puntata di 20 come freebet e non come una puntata bonus normale?
-
@Davide
non ho letto nella descrizione del bonus di stanleybet la tipologia di puntata freebet, perchè non dovrei usare il bonus come una puntata bonus normale? -
@davidalo perchè di fatto è così, anche se loro non lo dicono. Fidati della guida
-
domanda prelievo: la schermata mi dice che posso prelevare il mio saldo, ma prima devo fare un versamento; fatto (di 10 euro). Tuttavia, mi risulta che l'importo prelevabile possibile non è il totale del mio saldo (che è di 192 euro - 10 euro versati esclusi), ma bensì quelli indicati nella casellina con importi a menù a tendina, senza poter scriverci dentro il mio importo a piacere. Vi risulta?
-
@guidmont non è possibile, puoi allegare uno screen della schermata? devi poter scegliere l'importo che vuoi prelevare
-
Mi scuso per l'OT.
La sorpresa di stamattina sulla promozione LIVE50: La direzione ha deciso di togliere la promo. -
@Yugyn ma dove l hai letto?
-
Salve a tutti ragazzi, ho appena giocato le scommesse sia con il bonus che con il deposito... ma mi sono reso conto che quella con il deposito si conclude stasera mentre quella con il bonus domenica prossima, mica ci sono problemi per questo? chiedo per sicurezza anche se non credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet