[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Davide ultima cosa , la scommessa dei 20 bonus se la chiama in automatico puntando 20 o devo cliccare io qualcosa
-
@AlessioT sì certo
-
@nome è tutto automatico, se ci fosse qualcosa da cliccare lo leggeresti nella guida
-
perchè devo giocarmi la puntata di 20 come freebet e non come una puntata bonus normale?
-
@Davide
non ho letto nella descrizione del bonus di stanleybet la tipologia di puntata freebet, perchè non dovrei usare il bonus come una puntata bonus normale? -
@davidalo perchè di fatto è così, anche se loro non lo dicono. Fidati della guida
-
domanda prelievo: la schermata mi dice che posso prelevare il mio saldo, ma prima devo fare un versamento; fatto (di 10 euro). Tuttavia, mi risulta che l'importo prelevabile possibile non è il totale del mio saldo (che è di 192 euro - 10 euro versati esclusi), ma bensì quelli indicati nella casellina con importi a menù a tendina, senza poter scriverci dentro il mio importo a piacere. Vi risulta?
-
@guidmont non è possibile, puoi allegare uno screen della schermata? devi poter scegliere l'importo che vuoi prelevare
-
Mi scuso per l'OT.
La sorpresa di stamattina sulla promozione LIVE50: La direzione ha deciso di togliere la promo. -
@Yugyn ma dove l hai letto?
-
Salve a tutti ragazzi, ho appena giocato le scommesse sia con il bonus che con il deposito... ma mi sono reso conto che quella con il deposito si conclude stasera mentre quella con il bonus domenica prossima, mica ci sono problemi per questo? chiedo per sicurezza anche se non credo
-
@Shankz nessun problema
-
Mi sono iscritto 2 giorni fa a stanleybet e adesso mi hanno convalidato il conto, ma ho letto solo adesso la discussione e il fatto che questa benvenuto e poco appetibile rispetto alla precedente.
Vorrei chiedere allo staff vista la promozione poco appetibile, sono comunque vincolato a fare questa benevenuto anche se mi sono solo iscritto ma non ho ancora depositato niente, oppure posso aspettare che questa scada e poi sfruttare un eventuale nuova promo? -
@PatoAguilera molto probabilmente potrai partecipare alla prossima benvenuto se mantengono la struttura di dover fare un deposito con il determinato codice per attivarla, ma comunque non è una cosa consigliata, ci si deve registrare ad un bookmakers solo se si ha l'intenzione di fare quella benvenuto
-
@kimizu92 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@Yugyn ma dove l hai letto?
Aspettavo il bonus per ieri, stamattina ho scritto in chat e mi hanno scritto esattamente quello che ho postato...
Il LIVE50 lo hanno abolito. -
Salve a tutti! Per sapere quando il mio documento viene accettato devo aspettare necessariamente la mail di riscontro? Perché di questa ancora nessuna traccia, però andando su profilo > dati personali, nel riquadro in basso a destra, accanto alla voce "stato dell'invio documento" è scritto "DOCUMENTI OK". Significa che quello che ho mandato è stato accettato e quindi posso procedere al deposito?
-
@Chomp96 Nelle mie condizioni allora la cosa migliore dici che è fare questa e amen?
-
@CioMD devi aspettare la convalida, quella voce significa che l'hai solo inviato, prova a contattare anche la loro assistenza
-
@PatoAguilera devi vedere tu, difficilmente rimarrà senza benvenuto, se non hai fretta puoi aspettare, ma evita di farlo con altri book
-
@Chomp96 problema risolto, sbagliavo io. grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet