[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@CioMD devi aspettare la convalida, quella voce significa che l'hai solo inviato, prova a contattare anche la loro assistenza
-
@PatoAguilera devi vedere tu, difficilmente rimarrà senza benvenuto, se non hai fretta puoi aspettare, ma evita di farlo con altri book
-
@Chomp96 problema risolto, sbagliavo io. grazie lo stesso
-
Ho finito la benvenuto ma non mi fa prelevare
CARTA DI CREDITO/POSTEPAY
Tempi di esecuzione: 2-5 GIORNI LAVORATIVI
Inserire valore (in €) con eventuali decimali separati dalla virgola
ATTENZIONE! Per effettuare un prelievo con carta di credito/debito SULLA NUOVA PIATTAFORMA, bisogna effettuare prima un versamento con carta di credito/debito.
L'importo prelevabile è di 140,00€ -
@Demarco1976 ma hai depositato con quel metodo?
-
Si..ho depositato con carta di credito
-
a parte tutte le divagazioni... il bonus di 20e si deve scommettere a 1.90 mentre le 100e si possono scommettere a qualsiasi quota? grazie
-
@Frau23 esattamente, per trarre il massimo profitto dal bonusperò bisognerà giocare a quote ben più alte di 1,9, ma questo avverrà in automatico ordinando l'oddsmatcher per la colonna RF
-
posso anche giocarmi prima le 100e a quota che voglio e poi il bonus vero?
-
@Frau23 no, prima gioca il bonus, che viene preso in automatico, dopo giochi i 100€ a qualsiasi quota
-
ok grazie
-
ma a qualcuno è capitato di scommettere, accettare la quota aumentata e poi trovarsi una quota aumentata? a me mai... però ovviamente di spunta sempre la possibilità no?
-
raga anche se mi sono iscritto 2 settimane fa, posso comunque depositare e partecipare all promo vero?
-
@Chico sì
-
@Davide per il discorso quote maggiorate, conviene sempre spuntare la casella vero?
-
Salve ragazzi, la scommessa con il deposito (100) devo farla dopo la fine della scommessa con il bonus o posso farla anche prima?
-
@pensabeneandrea dopo aver giocato il bonus. La prima scommessa infatti prende di default il bonus sempre
-
ma il bonus si riceve immediatamente? Non mi è ancora arrivato
-
@Chico arriva in 24 ore dal deposito
-
@Davide Si, quella l'ho fatta. La partita è in data 23/11 e la mia domanda è se intanto posso piazzare la scommessa con il deposito per renderlo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet