[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@ekallem puoi scommettere il deposito anche subito
-
Io che mi sono registrato ma non ho mai ricevuto mail di conferma, perderò ogni bonus futuro?
-
@fucilator_3000 se non hai ancora depositato dovresti essere in grado di ottenere il prossimo bonus inserendone il codice al momento del primo deposito, per maggior sicurezza prova a chiedere anche alla loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@fucilator_3000 se non hai ancora depositato dovresti essere in grado di ottenere il prossimo bonus inserendone il codice al momento del primo deposito, per maggior sicurezza prova a chiedere anche alla loro assistenza
Esattamente, è la cosa che viene subito in mente... Peccato che non hanno risposto da oltre 1 settimana...
Ma che assistenza è?
-
@fucilator_3000 hai provato a contattarli in chat?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@fucilator_3000 hai provato a contattarli in chat?
No, dopo pranzo provo e vediamo...!
-
contattati in chat.
per chi come me si è iscritto ieri ma non ha fatto il deposito bisogna aspettare lunedì per partecipare alla nuova promo NATALE25 -
@teo9012 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
contattati in chat.
per chi come me si è iscritto ieri ma non ha fatto il deposito bisogna aspettare lunedì per partecipare alla nuova promo NATALE25Ti hanno anche detto di cosa si tratta la promozione?
-
la promo è già specificata sul sito.
Cashback del 25% fino ad un massimo di 20 euro.
Rimborsano il 25% della differenza tra importi giocati e importi vinti. Aspettiamo lunedì i nostri mentori ninja per vedere come sfruttarla al meglio -
@teo9012 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
la promo è già specificata sul sito.
Cashback del 25% fino ad un massimo di 20 euro.
Rimborsano il 25% della differenza tra importi giocati e importi vinti. Aspettiamo lunedì i nostri mentori ninja per vedere come sfruttarla al meglioNon mi sembra affatto male
-
Ciao a tutti. Sono riuscito a fare la promozione e tutto, ma nell'atto di prelevare mi dice "Errore: -5197 - CONTO NON ABILITATO", quando ho già inviato i documenti e mi è arrivata la mail in cui si dice che il conto è abilitato. Cosa posso fare? Sbaglio qualcosa o è meglio contattare l'assistenza?
-
@mies91 contatta l'assistenza, è un problema già successo ad altri utenti, oppure prova a prelevare ora, non mi stupirei se fosse dovuto all'orario tardo in cui hai cercato di prelevare
-
Credo di aver preso una fregatura da stanleybet e non ho le prove. Avevo depositato i 100 e ricevuti i 20. Ho giocato e bancato i 20 e poi giocato e bancato i 100. Sul saldo erano spariti i 100. Ed ora mi son trovato i 100 sul conto non prelevabili con la bancata persa su betfair. E nelle scommesse effettuate c'è solo quella da 20
-
@babojj può essere che stanleybet abbia rifiutato la scommessa da 100€. Avevi controllato se era stata accettata prima di bancare?
-
@Davide quando ho visto il saldo a 0 ho dato per scontato che fosse ok
-
@babojj il saldo va temporaneamente a 0, ma ritorna a 100 se non ti accettano la scommessa
-
@Davide che fregatura
-
Buongiorno Signori, dopo aver seguito la guida ho su StanleyBet 140 Euro ( sicuramente ho perso la bancata) ora posso prelevare direttamente i 140 Euro ?
Grazie -
@ekallem se hai scommesso il deposito si, puoi prelevare tutto
-
E' già uscita una nuovo promo. La state già testando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet