[esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros
-
@Annina Io li ho contattati via chat, mi hanno fatto depositare e poi me l'hanno accreditato manualmente. Anche io avevo già usato lo stesso codice una settimana prima
-
Questo post è eliminato! -
@Annina ma lo avevi già usato il codice 100CAS30 prima dell'arrivo della mail? se si anche se poi ti è arrivata la mail è normale che non te lo faccia già attivare se già l'hai sfruttato, se invece non lo avevi ancora usato contattali
-
@Chomp96 Non è detto. Io due settimane fa avevo ricevuto la promozione con il codice sbagliato (poi convertito a 100CAS30) e questa settimana ho ricevuto un'altra mail con lo stesso codice e me lo hanno accreditato due volte
-
-
anche a me è arrivato il bonus 100cas30, anche io lo avevo utilizzato la scorsa settimana, anche io non trovo il riquadro bonus nella sezione deposito, anche io domani li contatto in chat, se mi confermate che così siete riusciti ad averlo
-
a me in chat hanno detto che ho prelevato e non posso utilizzarlo, però ho prelevato tantissime ore fa e la mail mi è arrivata 2 ore fa. A questo punto mi hanno detto di mandare una mail
-
@maik92 anche a me hanno detto che siccome ho prelevato prima di attivare la promo non ne ho più diritto come da Termini e condizioni . Forse è per il prelievo che non mi arrivano neanche i 10+15 della benvenuto. Quindi state attenti e ritirate subito dopo
-
ho ottenuto il bonus da 30 euri dopo contatto mail.
Non capisco i requisiti.
dice che devo guadagnare 0,25 punti bonus per ogni euro. Ok, c'è una tabella che dice per ogni slot quanti euro bisogna giocare per ottenere un punto bonus, e si fa il calcolo.
Ma questi 0,25 vanno calcolati sui 30 euro del bonus, o su quello che eventualmente ricavo giocando i 30 uro del bonus? -
@agiaco devi fare 7.5 punti per sbloccare il bonus e trasformarlo in saldo reale se non ricordo male (fatta settimana scorsa)
-
@Leonico sai perchè mi sembra strano?
White King dà un punto ogni 3 euro giocato, è in tabella, è quella più generosa perchè ha un RTP di solo il 90%.
Ma allora 7,5 punti li farei giocando solo 22,5 euro del mio bonus di 30!
Mi sembra strano -
@agiaco ma quando l'ho fatto io avevo solo 4/5 slot da scegliere e 2 roulette mi pare
-
@Leonico ahhh ok, io ho visto la tabella generale ma in effetti non so quali siano incluse.
Grazie -
@agiaco prego! Se non avessi una memoria del cavolo te le dire volentieri
-
@Annina ricordi quanto bisogna depositare con il codice 100cas30?
-
@Mostro-lll 30€
-
ragazzi mi è appena arrivata la mail con la promo 100cas30 ma non riesco a capire dove inserire il codice per il deposito nella schermata di deposito con paypal non c'è nessuno spazio in cui inserire il codice chi mi aiuta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet