[esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros
-
@agiaco si, account->guida->chat live, forse ora non è ancora attiva
-
@Chomp96 grazie, era aperta e l'operatore mi ha detto di inoltrare la mail per iscritto al servizio clienti. Vedremo che dicono.
-
Per usufruire dei 30 bisogna mettere qualche codice o basta caricare se si vede la promo nei prelievi?
-
Questo post è eliminato! -
@salvo84giallo te li hanno accreditati subito?
-
@Zandoninja si , e se li so fregati subito , book od the dead non mi ha dato nulla completamente con 30 euro di bonus
-
ne esco con un +90,12 dai 30€ di bonus giocati su hot chilli, anche a me comunque il codice non andava, me l'hanno sostituito
-
@zin365 ma che codice bisogna mettere? Io ho depositato senza nessun codice... Mi è arrivata la mail ma quello è per 20 euro
-
@Zandoninja lascia stare sono entrato in live chat con un russo perchè gli operatori italiani erano tutti occupati, poi mi hanno passato un inglese che mi ha risolto la situazione fornendomi un nuovo codice da 30 invece che da 20... prova con 100CAS30, a me hanno dato questo
-
@Zandoninja comunque se hai depositato senza nessun codice non ti avranno accreditato nulla, prima di depositare cerca di essere sempre sicuro delle modalità di accredito del bonus, in questo caso lo accreditano solo col codice giusto
-
@zin365 grazie stasera risolvo
-
@zin365 ma non c'è un modo di verificare, in fase di deposito ma prima di depositare, se il codice è giusto?
-
@agiaco chiedi in chat
-
@agiaco se il codice che inserisci é sbagliato/non funzionante compare un avviso di errore che blocca momentaneamente il deposito
-
sono un pirlone.
Visto che non mi rispondevano ho provato con il codice alternativo che avete usato voi, e l'ha preso.
Peccato che abbia depositato 10 e non 30, ed ottenuto quindi un bnus solo di 10!
Vado a nascondermi -
+31,62 in leggerezza, ho giocato prima un po' su extra chilli e poi su book of dead, promo davvero ottima
-
@zin365 ma quindi la posso utilizzare anche senza email?
-
[censored] in teoria no, é arrivata sugli account degli utenti che hanno ricevuto la promo
-
Subito per mail avevo ricevuto il bonus da 20 e che non funzionava. Contattati mi hanno inviato quello da 30€.
Nessua cifra memorabile ma quando porto a casa anche un deca da quelle macchinette fatte per rovinare la gente, ho un solletichio nella mutanda. -
Ragazzi, paura: ho giocato i 30€ su Book of dead e ne ho persi subito 14 senza vincere manco 1 centesimo...esco, sfiduciatissimo, e entro su Sails e qualcosa e ogni giro, botte da minimo 1 euro....totale -> 50€ portati a casa, puliti ...secondo me quel Book od Dead è buggato a bestia !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet