[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@Jackal ha detto in [duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
@Andrea320
Stai ancora aspettando il bonus della scorsa settimana? Mamma mia allora lascio perdere... Prima e ultima voltaArrivato
-
@Andrea320
Bene. Ti hanno detto che dovrai giocarlo antro quando? Perché normalmente dovrebbe essere rilasciato il venerdì e giocato entro domenica. -
@Jackal Non ho rischiato, l'ho giocato subito con un bel rf 93 e chiudo a +8 per la prima settimana
-
@Andrea320
Mica roba da poco RF93. Mai visto uno in 5 mesi -
Domanda da un milione di dollari...qualcuno sta facendo l'offerta? Io la settimana scorsa l'ho fatta, stamattina ho controllato tra le promo attive e c'era, ora è magicamente sparita e sul sito non c'è traccia...l'avranno già tolta del tutto?
-
@luna85 ha detto in [duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
Domanda da un milione di dollari...qualcuno sta facendo l'offerta? Io la settimana scorsa l'ho fatta, stamattina ho controllato tra le promo attive e c'era, ora è magicamente sparita e sul sito non c'è traccia...l'avranno già tolta del tutto?
Si può fare ma c è il rischio che non te lo accreditano il bonus per fantomatiche affiliazioni, io la settimana scorsa l ho fatto ed è andato tutto ok
-
@daniele1926 in effetti controllando sul sito non la vedo...
anche io l'ho fatta e tutto ok (avevo chiesto in chat e mi avevano detto che avrei potuto partecipare), dici che anche se si è già partecipato ed è filato tutto liscio c'è questo rischio dell'affiliazione?Non me lo avrebbero già segnalato?
-
@daniele1926 anche a me è andato tutto ok, ho solo il sospetto che l'abbiano tolta visto che tutta la settimana scorsa era attiva sul mio account quindi avevo scampato quell'invenzione delle affiliazioni...oggi non c'è più nemmeno nella sezione promozioni del sito e questo mi ha spiazzato un po'
-
Non vi so dire, io ho vinto la RF sul sito quindi non ho testato questa cosa ahahah
-
@luna85 stessa situazione e sospetto..
-
@daniele1926 anch'io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io perso e ricevuto il bonus, giocato, vinto, mi hanno accreditato l'importo della scommessa meno il bonus
-
promozione finita , scaduta ahahahha
è durat assai -
@Del92 fonte certa o supposizione?
-
@carl2112 ma il bonus ti è arrivato subito dopo aver perso o la settimana successiva?
perch io ho giocato questa settimana appena passata e ancora non mi è arrivato -
@luna85
mi è stato detto in chat, certo quelli di stanley sono quello che sono , però mi è stato detto "la promozione è finita, è scaduta , ecco perchè non c'è più " -
@Del92 che belle le loro promo
-
grazie stanley, ho mandato la mail per questa fantomatica affiliazione , mi hanno risposto sabato che ero svincolato e questi che fanno tolgono la promo......grazie
Cmq avevo fatto la ricarica con il codice appena pubblicata e nn si era attivato un bel niente sul mio account -
io ho depositato con il codice promo e non è stata attivata nessuna promo, ho chiesto in chat e l'operatrice mi ha detto che a lei risulta attiva sul mio conte...bah. non sò se rischiare
-
io farò una cosa un po più rischiosa forse, trovo una quota alta e punto/banco sperando di perdere sul book. E' un po rischioso ma in caso decidano di non darmi il rimborso non perdo troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet