[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@Chomp96 perfetto ora è tutto più chiaro!
-
Io ho giocato ieri ma ancora niente bonus!
-
@hackbeer stessa cosa a me
-
...inviata segnalazione al Dipartimento...risponderanno per email!...mmmmm...
-
Magari non si aspettavano tante adesioni visto che la promo è iniziata proprio di giovedì, ultimo giorno della settimana per piazzare la scommessa qualificante.
-
Anche per me niente bonus al momento
-
Comunque si può usare solo una settimana, giusto? Tanto vale aspettare allora
-
@AllYourBases da quanto ho capito in realtà è una volta a settimana!
-
Hanno problemi con i sistemi per l'accredito del bonus. Entro lunedì dovrebbero risolvere.
-
@hackbeer quindi il bonus di questo fine settimana lo potrai giocare in che giorni?
-
Seguo..anche io per il momento niente bonus
-
ho scritto in chat hanno detto che hanno avuto dei problemi tecnici per cui bisogna attender
-
@Spaffle secondo me sono i fratelli di sportyes, che non sapevano che nel calcio si potesse fare goal anche dopo 85 minuto
-
@AsterAsterix si può ma è maleducazione
-
@agiaco finito il primo tempi la partita ormai e segnata e poi di maria ti segna al 93 esimo e tu perdi 10 euro quando ne avresti potuti gudagnare 450
-
Sapere ora, nel caso in cui lo danno lunedi, se può essere utilizzato come qualificante!
-
@hackbeer Non lo danno lunedì, il bonus puoi usarlo fino a domenica. Massimo lo daranno domani se non sono dei pezzenti.
-
@siMONO Speriamo!... La mail parla che lo possono erogarlo in un tempo massimo previsto per lunedi prossimo...
-
Ragazzi fate attenzione ad una cosa per questa promozione. Anche se non è specificato è valida solo per coloro i quali si sono iscritti direttamente dal sito web. Io ho un conto aperto in vecchia data tramite agenzia(per affiliazione Poker) e mi è stato detto che non ho diritto alla promozione. Immagino che il 99% saranno iscritti direttamente dal sito web ma nel dubbio avviso,magari può essere utile per qualcuno.
-
@matty22 anche a me dall'assistenza mi hanno detto così, ma mi sono registrato tramite sito web
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet