[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
Magari non si aspettavano tante adesioni visto che la promo è iniziata proprio di giovedì, ultimo giorno della settimana per piazzare la scommessa qualificante.
-
Anche per me niente bonus al momento
-
Comunque si può usare solo una settimana, giusto? Tanto vale aspettare allora
-
@AllYourBases da quanto ho capito in realtà è una volta a settimana!
-
Hanno problemi con i sistemi per l'accredito del bonus. Entro lunedì dovrebbero risolvere.
-
@hackbeer quindi il bonus di questo fine settimana lo potrai giocare in che giorni?
-
Seguo..anche io per il momento niente bonus
-
ho scritto in chat hanno detto che hanno avuto dei problemi tecnici per cui bisogna attender
-
@Spaffle secondo me sono i fratelli di sportyes, che non sapevano che nel calcio si potesse fare goal anche dopo 85 minuto
-
@AsterAsterix si può ma è maleducazione
-
@agiaco finito il primo tempi la partita ormai e segnata e poi di maria ti segna al 93 esimo e tu perdi 10 euro quando ne avresti potuti gudagnare 450
-
Sapere ora, nel caso in cui lo danno lunedi, se può essere utilizzato come qualificante!
-
@hackbeer Non lo danno lunedì, il bonus puoi usarlo fino a domenica. Massimo lo daranno domani se non sono dei pezzenti.
-
@siMONO Speriamo!... La mail parla che lo possono erogarlo in un tempo massimo previsto per lunedi prossimo...
-
Ragazzi fate attenzione ad una cosa per questa promozione. Anche se non è specificato è valida solo per coloro i quali si sono iscritti direttamente dal sito web. Io ho un conto aperto in vecchia data tramite agenzia(per affiliazione Poker) e mi è stato detto che non ho diritto alla promozione. Immagino che il 99% saranno iscritti direttamente dal sito web ma nel dubbio avviso,magari può essere utile per qualcuno.
-
@matty22 anche a me dall'assistenza mi hanno detto così, ma mi sono registrato tramite sito web
-
penso che li tartassero un pò questo bonus mi farebbbe comodo nel weekend, ma poi perche gli asisitenti ahnno tutti nomi strani? (Giorgiana, Lucian, Luck gli sciverei solo per vedere che nome tirano fuori)
-
@federico60 guarda,io non avevo mai usato il book al di fuori del poker.Leggendo un po' il forum e le risposte che mi hanno dato dall'assistenza in chat penso di poter dire tranquillamente che sia un pessimo book,me ne ricorderò per il futuro.
@AsterAsterix ahahah vero,ci ho fatto caso anch'io. Io ho trovato anche Sorina,se vuoi aggiungerlo all'elenco dei nomi strani ! -
metterete la guida o resterà qua su ninjaclub per evitare ciò che è successo nel mondiale? (cioè la modifica dei T&C)
-
@maik92 è stato scritto che la guida uscirà lunedì, tanto nel weekend non si può fare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet