[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@hackbeer Tranquillo, neanche io, ma dubito valga come qualificante..
-
@Andrea320 @hackbeer Nella vecchia promo no valeva come qualificante se non sbaglio! O perlomeno io non l ho mai utilizzato come qualificante!
-
Questo post è eliminato! -
@sweetlea per politica interna di ninjabet non si può parlare di questo argomento
-
@hackbeer anche io non l'ho ricevuto, in chat mi hanno detto che mi sono registrato tramite un sito loro web affiliate, ma io sono sicuro di aver fatto la registrazione sul sito.
-
Qualcuno ha ricevuto il Bonus?
-
Occorre caricare con codice e scommettere una partita da lunedì a giovedì, per ricevere il bonus venerdì, sabato o domenica.
Avete rispettato i termini?
Io ho intenzione di farla lunedì -
@the-electric-one chi ha partecipato, come me, credo l'abbia fatto scommettendo Giovedì sera su partite che finivano entro mezzanotte. Credo che al momento nessuno ha ancora ricevuto le 20€
-
@the-electric-one dove lo si deve andare a pescare questo codice?
-
@AsterAsterix
è scritto nel primo post -
@Del92 pensavo fosse un codice per il rimborso
-
questa è la risposta standard che danno
"La informo che purtroppo per un problema tecnico non è stato accreditato il Bonus, noi abbiamo gia' provveduto ad effettuare una segnalazione in merito e un sollecito al Dipartimento competente, La preghiamo gentilmente di pazientare, nel minor tempo possibile riceverammo al conferma della tempistica di quando verra' accreditato il Bonus. Ci scusiamo per l'accaduto."
mi sembra un book gestito in un campo Rom -
@lordcasco ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
questa è la risposta standard che danno
"La informo che purtroppo per un problema tecnico non è stato accreditato il Bonus, noi abbiamo gia' provveduto ad effettuare una segnalazione in merito e un sollecito al Dipartimento competente, La preghiamo gentilmente di pazientare, nel minor tempo possibile riceverammo al conferma della tempistica di quando verra' accreditato il Bonus. Ci scusiamo per l'accaduto."
mi sembra un book gestito in un campo RomDa me le loro email vanno dritte nello spam
Li ritengo inaffidabili, mi spiace perdere qualche bonus, ma puntando solo due euro max se ne possono andare a fare -
Io la sto facendo ora, vi aggiorno se noto qualche stranezza
Ps: che quote di cacca che ha Stanley.... -
Stamattina nn ho ancora ricevuto nulla!
-
Io, se non mi sbaglio, sono stato limitato mentre facevo la promo di benvenuto! Ho avuto il "cu*o" di vincere per 3 volte di fila e quindi mi hanno limitato sulla puntata
-
Ancora niente...
Mi sa che ce li possiamo scordare questi soldi -
Correggetemi se sbaglio:
-Deposita 5 euro con il codice
-Scommetti una sola volta live dal lunedì al giovedì in rf 40/20 (oppure è rf 40/14 come nei mondiali?)
-Se è perdente ricevi 20 euro da giocare in live a quota minima 2 nel fine settimana
Quindi è settimanale, non giornaliera, corretto? -
@gosh99 Va bene il primo di rf ed è settimanale (ma io aspetterei a vedere se danno i bonus ai sfigati come me che hanno partecipato al bonus gia la settimana scorsa)
-
si può spostare in ricorrenti o si attendono conferme sull'erogazione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet